Horizon: Kevin Costner parla con entusiasmo del supporto ricevuto dalla Warner Bros: “È davvero gratificante”

Horizon: Kevin Costner parla con entusiasmo del supporto ricevuto dalla Warner Bros: “È davvero gratificante”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In una recente intervista per People durante la premiere del suo ambizioso ultimo film – Horizon: An American Saga – Kevin Costner ha parlato con entusiasmo del supporto ricevuto dalla Warner Bros nella realizzazione della sua ultima fatica produttiva. Sul red carpet della prima, Costner ha infatti dichiarato: A volte ti fermi a pensare a serate come questa e al fatto che siano rese possibili e questo non è da sottovalutare, ad esempio, per uno studio. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altre testate

C’è stato un momento, parecchio lungo a dire il vero visto che si può sostanzialmente identificare con gli anni Novanta, nel quale “Kevin Costner” era sinonimo di “cinema”. Era uno degli attori più richiesti, pagati e riconoscibili al mondo, e anche uno dei più entusiasti di fare il suo mestiere; azzeccava un film dopo l’altro e avere il suo nome nel cast significava essere sicuri di incassare tanti soldi e tanti elogi da pubblico e critica. (BadTaste.it Cinema)

Durante un’intervista con il podcast Happy Sad Confused, la star e regista di Balla coi lupi ha parlato proprio di questo. (Best Movie)

Kevin Costner alla premiere del suo film western Horizon a Los Angeles. FOTO

/10 Getty (Sky Tg24 )