Kevin Costner ammette: «Faccio film per uomini». Ma non dimentica comunque le donne

Kevin Costner ammette: «Faccio film per uomini». Ma non dimentica comunque le donne

Conosci te stesso, dicevano i greci. Conosci il tuo pubblico, replica Hollywood. Una delle regole auree dell’industria del cinema è infatti sapere con precisione il target di un film e una serie, a volte di un’intera filmografia. È il caso di Kevin Costner, attore che sta per tornare protagonista sul grande schermo grazie alla prima parte dell’epico western Horizon: An American Saga. Durante un’intervista con il podcast Happy Sad Confused, la star e regista di Balla coi lupi ha parlato proprio di questo. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

Non dimenticare mai che i nativi americani sono diventati degli inconvenienti nel loro stesso paese. E chiedersi come questo sia potuto succedere. Il premio Oscar Kevin Costner, 69 anni, sembra essersi dedicato a questi due compiti, negli ultimi 36 anni. (OGGI)

Horizon, è un progetto, sulla carta composto da quattro lungometraggi, che Costner coltivava da decenni. (BadTaste.it Cinema)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Kevin Costner: «Ho ipotecato il ranch per trovare i 38 milioni di dollari per realizzare Horizon»

Cinema Kevin Costner parla dei personaggi femminili di Horizon Ospite del podcast Happy Sad Confused, Kevin Costner ha parlato dell'importanza dei personaggi femminili in Horizon Di Matteo Furina News (LaScimmiaPensa.com)

La saga in quattro parti, il cui primo capitolo è stato presentato in anteprima allo scorso festival di Cannes, è una rivisitazione epica di un Los Angeles, 25 giu. (Io Donna)

Non bastavano i sette Oscar vinti nel 1991 da Balla coi lupi, non era sufficiente aver portato al successo la serie Yellowstone (trasmessa in Italia da Sky tra il 2018 e il 2023) appena abbandonata per il nuovo progetto: ora l’attore e regista, 69 anni e una tenacia incrollabile, torna al suo tema preferito con Horizon - An American Saga, monumentale progetto sulla conquista del West snodato in quattro film da tre ore ciascuno. (ilmessaggero.it)