Milan-Roma, la MOVIOLA LIVE: contatto Reijnders-Pisilli in area di rigore, per Fabbri è tutto regolare. Espulso Fonseca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Roma, la MOVIOLA LIVE: contatto Reijnders-Pisilli in area di rigore, per Fabbri è tutto regolare. Espulso Fonseca Redazione CM 3 minuti fa Milan-Roma è una gara valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Di seguito tutti gli episodi dubbi raccontati dalla moviola di Calciomercato.com. MILAN – ROMA 29/12 h. 20.45 FABBRI COSTANZO – VECCHI IV: MARCENARO VAR: MERAVIGLIA AVAR: DI PAOLO 42' - Il Milan chiede un calcio di rigore per un contatto dubbio tra Reijnders e Pisilli. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
A centrocampo spazio a Fofana e Terracciano. Sulle fasce ci saranno Saelemaekers e Angelino. (La Gazzetta dello Sport)
Redazione 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 22:02) Dopo la rotonda vittoria contro il Parma nel turno pre-natalizio, la Roma vuole continuare la striscia di risultati positivi e tornare al successo anche in trasferta (che manca dall'aprile scorso). (ForzaRoma.info)
Nonostante tutto, il tifo rossonero risponde ancora presente: San Siro sold out per Milan-Roma Nonostante il clima non roseo in casa rossonero, con i tifosi che hanno contestato la società nel post Milan-Genoa e a Verona, come appreso da MilanNews. (Milan News)
L'allenatore milanista ha protesta in maniera pesante verso il quarto uomo Marcenaro urlando: "Non è rigore!". Paulo Fonseca è stato espulso nel primo tempo di Milan-Roma. (CalcioNapoli24)
22.44 - Fischia San Siro dopo una partita in cui i tifosi hanno alternato il sostegno alla squadra alla contestazione alla proprietà. Finisce 1-1 contro la Roma, il Milan rianima i giallorossi che avevano perso le ultime 4 trasferte di campionato (Milan News)
Il resto del match è caratterizzato da tanto nervosismo, una pioggia di cartellini gialli e un rosso per Fonseca. Finisce 1-1 Milan-Roma, posticipo della 18esima giornata di Serie A. (Sport Mediaset)