FANTACALCIO – Milan-Roma, formazioni ufficiali: le scelte di Fonseca e Ranieri

FANTACALCIO – Milan-Roma, formazioni ufficiali: le scelte di Fonseca e Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo la vittoria contro il Verona, il Milan è a caccia della seconda vittoria consecutiva. I rossoneri sono attesi dalla gara contro la Roma e per l'occasione Fonseca lancia Theo Hernandez dal 1'. Dall'altra parte Claudio Ranieri, reduce dal 5-0 contro il Parma, punta ancora una volta sulla coppia Dybala-Dovbyk. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

ESONERO VICINO? – Paulo Fonseca smentisce ogni discorso legato all’esonero e si concentra in vista della Supercoppa Italiana, dove sarà impegnata anche l’Inter: «Confronto duro con Zlatan? Non ho parlato con nessuno, non posso commentare perché non è successo nulla. (Inter-News)

I rossoneri la sbloccano al 16' con un gol del solito Reijnders su invito di Fofana, ma vengono raggiunti al 23' dalla rete di Dybala, servito con una magia da Dovbyk. Finisce 1-1 Milan-Roma, posticipo della 18esima giornata di Serie A. (Sport Mediaset)

Successo di tutto in questo primo tempo tra Milan e Roma. Prima del fischio di inizio le indiscrezioni sulla posizione traballante di Paulo Fonseca, poi le voci di un accordo trovato con Conceiçao in caso di esonero. (Milan News)

Serie A - Milan-Roma 1-1: la pareggia un destro di Dybala | LIVE News

I giallorossi non possono sbagliare se voglioni rientrare nella corsa europea. Il Milan torna in campo a San Siro nel big match della 18a giornata di Serie A contro la Roma. (ilmattino.it)

Nonostante il clima non roseo in casa rossonero, con i tifosi che hanno contestato la società nel post Milan-Genoa e a Verona, come appreso da MilanNews. Il Milan è pronto a tornare in campo questa sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A. (Milan News)

+++ PROLOGO +++ Redazione 29 dicembre - 21:35 (Pianeta Milan)