Milan-Roma, la moviola: espulsi vice Ranieri e Fonseca, non c’è rigore su Reijnders
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match Redazione 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 22:02) Dopo la rotonda vittoria contro il Parma nel turno pre-natalizio, la Roma vuole continuare la striscia di risultati positivi e tornare al successo anche in trasferta (che manca dall'aprile scorso). Per l'ultima gara del 2024 i giallorossi sono ospiti del Milan a San Siro, nel match valido per la diciottesima giornata di campionato (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
18' - MILAN VICINO AL RADDOPPIO! Reijnders allarga sulla sinistra per Jimenez, lo spagnolo mette in mezzo per Morata che manda fuori da pochi passi. 19' - Col gol segnato alla Roma, Tijjani Reijnders sale a quota 5 reti in campionato, 9 complessive in stagione. (Milan News)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. Sono ufficiali le scelte di formazione di Milan e Roma per la sfida in programma a San Siro alle ore 20:45, valida per il 18° turno di Serie A. (Tutto Napoli)
8′ – chance per la Roma. Milan Roma LIVE: sintesi, cronaca, tabellino e moviola del match in programma per la giornata numero 18 del campionato (Milan News 24)
Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)
A San Siro l'ha sbloccata Tijjani Reijnders, autore del gol dell'1-0 al 16'. Milan in vantaggio contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Dall'altra parte Claudio Ranieri, reduce dal 5-0 contro il Parma, punta ancora una volta sulla coppia Dybala-Dovbyk. Dopo la vittoria contro il Verona, il Milan è a caccia della seconda vittoria consecutiva. (fcinter1908)