Milan - Roma, partita infuocata a San Siro: due espulsioni dopo 45’

Milan - Roma, partita infuocata a San Siro: due espulsioni dopo 45’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

SOLO PARI – La gara si sblocca già al 16’, quando il Milan trova il vantaggio grazie a Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese si conferma uno dei protagonisti della stagione rossonera, finalizzando un preciso invito di Fofana. (Inter-News)

Entrambe le squadre non possono sbagliare, vista la loro classifica , ma Paulo Fonseca deve far fronte a ben 7 defezioni , quelle di Pulisic e Leão le più importanti (si spera di recuperarli per tempo per la Supercoppa italiana del 3 gennaio). (Eurosport IT)

L'arbitro Fabbri lascia correre e lo stadio protesta, anche Paulo Fonseca - già ammonito - si scaglia verbalmente contro il quarto uomo e viene quindi poi espulso. Le proteste dei rossoneri non si placano e anche Alvaro Morata viene quindi ammonito nel tentativo di ristabilire la calma. (Sport Mediaset)

Milan-Roma, ufficiali: Theo Hernandez torna titolare. C'è Morata, Pulisic in tribuna. Abraham e Pellegrini in panchina

Live mn Milan-Roma (1-1): i rossoneri spingono alla ricerca del gol 54' - Brutta conclusione di Chukwueze dal limite dell'area. Il nigeriano spara alto. (Milan News)

Episodi dubbi, cartellini, espulsioni e casi VAR del match Redazione 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 22:02) (ForzaRoma.info)

57' - Problemi per Chukwueze, che sembra non essere in grado di continuare. 56' - CHUKWUEZE! Tiro a giro del nigeriano che trova l'intervento plastico di Svilar. (Milan News)