Milan Roma LIVE: sintesi, cronaca, tabellino e moviola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Roma LIVE: sintesi, cronaca, tabellino e moviola del match in programma per la giornata numero 18 del campionato Il Milan di Paulo Fonseca, dopo la vittoria per 0-1 nella trasferta contro l’Hellas Verona, si appresta ad affrontare la Roma in campionato nella quattordicesima giornata. Gara in programma alle 18. Milan Roma 0-0: sintesi e moviola 1′ – Si parte! 3′ – Prima conclusione di Dybala, nessun problema per Maignan 4′ – Gran giocata di Jimenez che carica Konè di un giallo 5′ – Dallo stadio si alza il coro contro l’attuale proprietà: “Noi non siamo americani” e “Cardinale vattene” 8′ – chance per la Roma. (Milan News 24)
Su altre fonti
FABBRI COSTANZO – VECCHI (Calciomercato.com)
La cronaca di Milan-Roma, match valido per la diciottesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 20:45 (RomaNews)
Fonseca rilancia dal 1' minuto Theo Hernandez, ma non rinuncia a Jimenz, che andrà a occupare con Chukwueze e Reijnders la linea a tre alle spalle di Morata. Sulle fasce ci saranno Saelemaekers e Angelino. (La Gazzetta dello Sport)
Alla fine, viste le tante assenze, Fonseca ha deciso di rimettere in campo dal 1' Theo Hernández. Ultima gara dell'anno per Milan e Roma che vogliono mettere in archivio questo 2024 con una vittoria. (Eurosport IT)
Live mn Milan-Roma (1-1): i rossoneri spingono alla ricerca del gol 52' - Accelerata di Jimenez che costringe Celik alla deviazione in corner. (Milan News)
I rossoneri sono attesi dalla gara contro la Roma e per l'occasione Fonseca lancia Theo Hernandez dal 1'. Dopo la vittoria contro il Verona, il Milan è a caccia della seconda vittoria consecutiva. (fcinter1908)