Cronaca LIVE Milan-Roma, ufficiali: davanti Dybala-Dovbyk. C’è Pisilli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi a caccia della prima vittoria esterna della stagione e del secondo successo di fila in campionato dopo quello col Parma: out solo Cristante Redazione 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 19:40) La Roma cerca la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo la cinquina rifilata al Parma, ma la montagna è alta anche se non impossibile da scalare. Il Milan a San Siro è sempre avversario di prestigio, ma ha qualche difficoltà e Ranieri spera di approfittarne soprattutto per ritrovare un successo in trasferta che manca da aprile. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Break straordinario del Diavolo: Fofana allarga bene sul centrocampista olandese, che tr A San Siro l'ha sbloccata Tijjani Reijnders, autore del gol dell'1-0 al 16'. (TUTTO mercato WEB)
Live mn Milan-Roma (1-1): i rossoneri spingono alla ricerca del gol PREMI F5 PER AGGIORNARE (Milan News)
Al 42' minuto del primo tempo con Milan-Roma sull'1-1 è accaduto praticamente di tutto per un rigore contestato: Fabbri non sanziona un intervento decisamente dubbio di Pisilli su Reijnders in area e nemmeno il VAR interviene: Fonseca esplode di rabbia col quarto uomo, rimediando l'espulsione. (Fanpage.it)
SOLO PARI – La gara si sblocca già al 16’, quando il Milan trova il vantaggio grazie a Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese si conferma uno dei protagonisti della stagione rossonera, finalizzando un preciso invito di Fofana. (Inter-News)
Vocegiallorossa.it foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com (Voce Giallo Rossa)
Il Milan è pronto a tornare in campo questa sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A. (Milan News)