Milan, Fonseca in bilico: gli aggiornamenti LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca, allenatore Milan (Imago) In casa Milan Paulo Fonseca è a rischio esonero: tutti gli aggiornamenti Milan-Roma, posticipo della domenica di Serie A, si è concluso sul risultato di 1-1. Come anticipato pochi minuti prima del calcio d’inizio, la partita era decisiva per il futuro di Paulo Fonseca, mai così a rischio prima di stasera. Adesso, la società rossonera farà delle valutazioni sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
PREMI F5 PER AGGIORNARE Live mn Milan-Roma (1-1): finisce qui la partita e il 2024. Dybala risponde a Reijnders (Milan News)
18' - MILAN VICINO AL RADDOPPIO! Reijnders allarga sulla sinistra per Jimenez, lo spagnolo mette in mezzo per Morata che manda fuori da pochi passi. Live mn Milan-Roma (1-0): Reijnders la sblocca. Rossoneri avanti al 16' (Milan News)
Successivamente le telecamere di Dazn hanno catturato un labiale inequivocabile nel momento in cui lasciava il campo per raggiungere gli spogliatoi: "Hijo de puta". L'allenatore milanista ha protesta in maniera pesante verso il quarto uomo Marcenaro urlando: "Non è rigore!". (CalcioNapoli24)
Al 42' minuto del primo tempo con Milan-Roma sull'1-1 è accaduto praticamente di tutto per un rigore contestato: Fabbri non sanziona un intervento decisamente dubbio di Pisilli su Reijnders in area e nemmeno il VAR interviene: Fonseca esplode di rabbia col quarto uomo, rimediando l'espulsione. (Fanpage.it)
Entrambe le squadre non possono sbagliare, vista la loro classifica , ma Paulo Fonseca deve far fronte a ben 7 defezioni , quelle di Pulisic e Leão le più importanti (si spera di recuperarli per tempo per la Supercoppa italiana del 3 gennaio). (Eurosport IT)
Nonostante il clima non roseo in casa rossonero, con i tifosi che hanno contestato la società nel post Milan-Genoa e a Verona, come appreso da MilanNews. Nonostante tutto, il tifo rossonero risponde ancora presente: San Siro sold out per Milan-Roma (Milan News)