Milan-Roma, le formazioni: torna Theo dal 1', Ranieri con Dybala-Dovbyk

Milan-Roma, le formazioni: torna Theo dal 1', Ranieri con Dybala-Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Milan-Roma, le formazioni: torna Theo dal 1', Ranieri con Dybala-Dovbyk Sono ufficiali le scelte di formazione di Milan e Roma per la sfida in programma a San Siro alle ore 20:45, valida per il 18° turno di Serie A. novità tra i rossoneri il ritorno dal 1' di Theo Hernandez, che scende in campo con la fascia da capitano. Questi i due undici di Fonseca e Ranieri: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Jimenez; Morata. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Le occasioni non mancano, ma alla fine nessuna delle due squadre ha la forza di vincerla: rossoneri e giallorossi non riescono a dare continuità alle vittorie contro Verona e Parma, rimanendo lontani dalle posizioni di vertice. (Sport Mediaset)

PREMI F5 PER AGGIORNARE 18' - MILAN VICINO AL RADDOPPIO! Reijnders allarga sulla sinistra per Jimenez, lo spagnolo mette in mezzo per Morata che manda fuori da pochi passi. (Milan News)

Entrambe le squadre non possono sbagliare, vista la loro classifica , ma Paulo Fonseca deve far fronte a ben 7 defezioni , quelle di Pulisic e Leão le più importanti (si spera di recuperarli per tempo per la Supercoppa italiana del 3 gennaio). (Eurosport IT)

MIL-ROM (1-1): clamoroso rigore non dato al Milan dopo un contatto Pisilli-Reijnders

VAR: MERAVIGLIA Milan-Roma, la MOVIOLA LIVE: contatto Reijnders-Pisilli in area di rigore, per Fabbri è tutto regolare. Espulso Fonseca (Calciomercato.com)

22.44 - Fischia San Siro dopo una partita in cui i tifosi hanno alternato il sostegno alla squadra alla contestazione alla proprietà. Finisce 1-1 contro la Roma, il Milan rianima i giallorossi che avevano perso le ultime 4 trasferte di campionato. (Milan News)

MIL-ROM (1-1): clamoroso rigore non dato al Milan dopo un contatto Pisilli-Reijnders (Milan News)