LIVE Milan-Roma - La moviola: giusto il giallo a Koné, inventato quello a Hummels

LIVE Milan-Roma - La moviola: giusto il giallo a Koné, inventato quello a Hummels
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Nicolò Rovella è stato tra i migliori in campo della partita tra Lazio e Atalanta, terminata 1-1... (La Lazio Siamo Noi)

Milan-Roma, la MOVIOLA LIVE: contatto Reijnders-Pisilli in area di rigore, per Fabbri è tutto regolare. Espulso Fonseca VAR: MERAVIGLIA (Calciomercato.com)

Sono ufficiali le scelte di formazione di Milan e Roma per la sfida in programma a San Siro alle ore 20:45, valida per il 18° turno di Serie A. novità tra i rossoneri il ritorno dal 1' di Theo Hernandez, che scende in campo con la fascia da capitano. (Tutto Napoli)

Serie A, Milan-Roma 1-1: Dybala risponde a Reijnders

PREMI F5 PER AGGIORNARE 22.44 - Fischia San Siro dopo una partita in cui i tifosi hanno alternato il sostegno alla squadra alla contestazione alla proprietà. Finisce 1-1 contro la Roma, il Milan rianima i giallorossi che avevano perso le ultime 4 trasferte di campionato. (Milan News)

A San Siro l'ha sbloccata Tijjani Reijnders, autore del gol dell'1-0 al 16'. Break straordinario del Diavolo: Fofana allarga bene sul centrocampista olandese, che tr (TUTTO mercato WEB)

Il resto del match è caratterizzato da tanto nervosismo, una pioggia di cartellini gialli e un rosso per Fonseca. Le occasioni non mancano, ma alla fine nessuna delle due squadre ha la forza di vincerla: rossoneri e giallorossi non riescono a dare continuità alle vittorie contro Verona e Parma, rimanendo lontani dalle posizioni di vertice. (Sport Mediaset)