Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Theo Hernandez dal 1'. C'è Pisilli

Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Theo Hernandez dal 1'. C'è Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Fonseca rilancia dal 1' minuto Theo Hernandez, ma non rinuncia a Jimenz, che andrà a occupare con Chukwueze e Reijnders la linea a tre alle spalle di Morata. A centrocampo spazio a Fofana e Terracciano. Un solo cambio in formazione, invece, per Ranieri, che schiera Pisilli titolare. Riferimento offensivo sarà Dovbyk affiancato da Dybala. Sulle fasce ci saranno Saelemaekers e Angelino. Segui qui il match. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

19' - Col gol segnato alla Roma, Tijjani Reijnders sale a quota 5 reti in campionato, 9 complessive in stagione. Stabilito un record personale, battuto quello del 2018/19 quando giocava per lo Jong AZ. (Milan News)

Il Milan è pronto a tornare in campo questa sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A. (Milan News)

Dopo la vittoria contro il Verona, il Milan è a caccia della seconda vittoria consecutiva. I rossoneri sono attesi dalla gara contro la Roma e per l'occasione Fonseca lancia Theo Hernandez dal 1'. (fcinter1908)

LIVE MN - Milan-Roma (1-1): intervallo. Un evidente rigore negato ai rossoneri e il rosso a Fonseca

52' - Prova la conclusione Fofana dagli sviluppi di calcio d'angolo ma il tiro finisce alto. 54' - Brutta conclusione di Chukwueze dal limite dell'area. Il nigeriano spara alto. (Milan News)

La partita Milan-Roma, valida per la 18^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 29 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

52' - Accelerata di Jimenez che costringe Celik alla deviazione in corner. Live mn Milan-Roma (1-1): i rossoneri spingono alla ricerca del gol (Milan News)