Milan-Roma, espulso Fonseca: labiale choc mentre si dirige negli spogliatoi

Milan-Roma, espulso Fonseca: labiale choc mentre si dirige negli spogliatoi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Paulo Fonseca è stato espulso nel primo tempo di Milan-Roma. L'allenatore milanista ha protesta in maniera pesante verso il quarto uomo Marcenaro urlando: "Non è rigore!". Successivamente le telecamere di Dazn hanno catturato un labiale inequivocabile nel momento in cui lasciava il campo per raggiungere gli spogliatoi: "Hijo de puta". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

L'arbitro Fabbri lascia correre e lo stadio protesta, anche Paulo Fonseca - già ammonito - si scaglia verbalmente contro il quarto uomo e viene quindi poi espulso. Le proteste dei rossoneri non si placano e anche Alvaro Morata viene quindi ammonito nel tentativo di ristabilire la calma. (Sport Mediaset)

18' - MILAN VICINO AL RADDOPPIO! Reijnders allarga sulla sinistra per Jimenez, lo spagnolo mette in mezzo per Morata che manda fuori da pochi passi. Live mn Milan-Roma (1-0): Reijnders la sblocca. Rossoneri avanti al 16' (Milan News)

MILAN - ROMA 1-1 Serie A, Milan-Roma: il tabellino della gara di San Siro (Milan News)

Milan, proteste per un rigore contro la Roma: Fonseca espulso

I giallorossi a caccia della prima vittoria esterna della stagione e del secondo successo di fila in campionato dopo quello col Parma: out solo Cristante La Roma cerca la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo la cinquina rifilata al Parma, ma la montagna è alta anche se non impossibile da scalare. (ForzaRoma.info)

In casa Milan Paulo Fonseca è a rischio esonero: tutti gli aggiornamenti Adesso, la società rossonera farà delle valutazioni sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

16'- Roma incredibilmente scoperta, Morata a un passo dal 2-0. 15'- Gol del Milan. Reijnders sigla il vantaggio. (Il Romanista)