Milan-Roma, ufficiali: Theo Hernandez torna titolare. C'è Morata, Pulisic in tribuna. Abraham e Pellegrini in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultima gara dell'anno per Milan e Roma che vogliono mettere in archivio questo 2024 con una vittoria. Entrambe le squadre non possono sbagliare, vista la loro classifica , ma Paulo Fonseca deve far fronte a ben 7 defezioni , quelle di Pulisic e Leão le più importanti (si spera di recuperarli per tempo per la Supercoppa italiana del 3 gennaio). Alla fine, viste le tante assenze, Fonseca ha deciso di rimettere in campo dal 1' Theo Hernández (Eurosport IT)
Su altre testate
Redazione 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 22:02) Dopo la rotonda vittoria contro il Parma nel turno pre-natalizio, la Roma vuole continuare la striscia di risultati positivi e tornare al successo anche in trasferta (che manca dall'aprile scorso). (ForzaRoma.info)
ESONERO VICINO? – Paulo Fonseca smentisce ogni discorso legato all’esonero e si concentra in vista della Supercoppa Italiana, dove sarà impegnata anche l’Inter: «Confronto duro con Zlatan? Non ho parlato con nessuno, non posso commentare perché non è successo nulla. (Inter-News)
Il Milan torna in campo a San Siro nel big match della 18a giornata di Serie A contro la Roma. Paulo Fonseca ritrova i giallorossi, la squadra che lo ha lanciato da allenatore in Italia, e sfida Sir Claudio Ranieri. (ilmattino.it)
Alle ore 20:45 c'è Milan-Roma a 'San Siro': segui il nostro LIVE testuale della partita dei rossoneri di Paulo Fonseca contro i giallorossi +++ PROLOGO +++ (Pianeta Milan)
In casa Milan Paulo Fonseca è a rischio esonero: tutti gli aggiornamenti Paulo Fonseca, allenatore Milan (Imago) (GianlucaDiMarzio.com)
Paulo Fonseca è stato espulso nel primo tempo di Milan-Roma. Successivamente le telecamere di Dazn hanno catturato un labiale inequivocabile nel momento in cui lasciava il campo per raggiungere gli spogliatoi: "Hijo de puta". (CalcioNapoli24)