Ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate a Campi Bisenzio: gli indagati salgono a 6, tutti giovanissimi

Ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate a Campi Bisenzio: gli indagati salgono a 6, tutti giovanissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Salgono a sei gli indagati per l'omicidio volontario di Maati M., il ragazzo di 17 anni ucciso a coltellate all'uscita da una discoteca a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre dopo aver partecipato a una festa che aveva attirato centinaia di giovanissimi della zona. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inviato a Firenze. Un omicidio cruento, aggravato dall’uso di bastoni e caschi e da futili motivi, maturato dopo uno screzio in discoteca fra compagnie di giovanissimi, molti dei quali italiani figli di immigrati di prima generazione: un commento non gradito a una ragazza di un gruppo rivale. (Il Fatto Quotidiano)

Campi Bisenzio, il minuto di silenzio per Maati (foto Germogli)GERMOGLI Secondo una ricostruzione emersa dalle iniziali risultanze delle indagini svolte dai carabinieri, Maati avrebbe prima cercato di fuggire a una aggressione con mazze, caschi e coltelli. (LA NAZIONE)

Le indagini dei carabinieri iniziate subito dopo l'omicidio avevano già portato a iscrivere due ventenni nel registro degli indagati: si tratterebbe di due italiani di seconda generazione, uno nato a Prato e l'altro a Firenze, ma residenti proprio a Campi Bisenzio (Today.it)

La ricostruzione choc: "Maati tirato giù dal bus. Poi la coltellata mortale"

Quale sia stato il suo ruolo nella vicenda è ancora tutto da definire. Il giovane, nato a Eboli, è un italiano di seconda generazione che da qualche anno risiede in provincia di Firenze, proprio a Campi Bisenzi, per motivi di lavoro. (ilmattino.it)

Salgono a sei gli indagati per l'omicidio di Maati Moubakir , il 17enne ucciso la mattina del 29 dicembre a Campi Bisenzio, vicino Firenze. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Di Stefano Brogioni FIRENZE Il primo tempo dell’aggressione è avvenuto intorno alle 5.30 nel giardino della scuola media Matteucci, nel cuore di Campi Bisenzio. Qui, Maati Moubakir sarebbe stato picchiato con bastoni e caschi, e raggiunto da alcune coltellate alla schiena. (LA NAZIONE)