Omicidio di Maati Moubakir, gli indagati salgono a sei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIRENZE – Salgono a sei, come riporta l’Ansa, gli indagati per l’omicidio volontario di Maati Moubakir, il diciassettenne ucciso a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre. La Procura ha notificato a tutti loro l’informazione di garanzia per l’autopsia fissata per domani, venerdì 10 gennaio. A tutti i sei indagati, che hanno nominato avvocati difensori … FIRENZE – Salgono a sei, come riporta l’Ansa, gli indagati per l’omicidio volontario di Maati Moubakir, il diciassettenne ucciso a Campi Bisenzio la mattina del 29 dicembre. (piananotizie.it)
La notizia riportata su altri giornali
La procura ha notificato a tutti l'informazione di garanzia per l'autopsia fissata venerdì 10 gennaio. (gonews)
L'ipotesi è quella dell'omicidio volontario in concorso (LAPRESSE)
La Procura di Firenze ha notificato nuovi avvisi di garanzia per il "branco" che, dopo una serata in discoteca, avrebbe messo nel mirino il giovane. Campi Bisenzio, il minuto di silenzio per Maati (foto Germogli)GERMOGLI Secondo una ricostruzione emersa dalle iniziali risultanze delle indagini svolte dai carabinieri, Maati avrebbe prima cercato di fuggire a una aggressione con mazze, caschi e coltelli. (LA NAZIONE)
Quale sia stato il suo ruolo nella vicenda è ancora tutto da definire. Il giovane, nato a Eboli, è un italiano di seconda generazione che da qualche anno risiede in provincia di Firenze, proprio a Campi Bisenzi, per motivi di lavoro. (ilmattino.it)
I responsabili sarebbero tutti ragazzi italiani e maggiorenni. Domani, 10 gennaio, è il giorno dell'autopsia. La procura contesta il reato di omicidio volontario aggravato (Open)
In strada ci si guarda appena. Nell’aria c’è odore di cumino e bitume appena spalmato al suolo. (LA NAZIONE)