Nico Paz torna al Real Madrid a fine stagione? Ancelotti parla del futuro del giocatore del Como

Il talento del Como sta brillando in Serie A: il suo futuro sarà deciso dal Real Madrid. C'è anche l'Inter che lo segue. Per il momento a godersi le qualità di Nico Paz è il Como e Cesc Fabregas, per il futuro invece è tutto ancora incerto e da definire, con la decisione che è nelle mani del Real Madrid. Il giocatore infatti si è trasferito in estate al neopromosso Como ma i Campioni d'Europa si sono tutelati mantenendo la ricompra nelle prossime estati. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Calciomercato Inter, il retroscena di Tuttosport: «In estate Baccin ha osservato quel giocatore di Serie A…» Le ultime riportate dal quotidiano (InterNews24.com)
Il rapporto tra Inter e Argentina è assolutamente molto forte. La presenza di Zanetti e Lautaro consente comunque ai nerazzurri di avere una sorta di corsia preferenziale sui giocatori sudamericani e la possibile operazione Castro lo conferma. (Spazio Inter)
Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, l’argentino, una delle sorprese di questa stagione con la maglia del Como guidato da Cesc Fabregas, continua a essere un obiettivo della società nerazzurra in ottica futura. (InterNews24.com)

Il protagonista di questa storia è stato un grande bomber, noto per il suo fiuto per il gol e per i suoi successi in alcuni dei club più prestigiosi al mondo. Un attaccante che ha segnato in ogni competizione in cui ha giocato, regalando momenti indimenticabili ai tifosi di diversi paesi. (Napolipiu.com)
Frattesi Inter, dal quotidiano arrivare il retroscena di calciomercato, cosa poteva accadere e cosa succederà invece in estate (InterNews24.com)
La dirigenza azzurra aveva tentato il colpo, ma l’offerta venne rifiutata: ecco quanto aveva messo sul piatto Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)