Zdravkovic e l’aneddoto su Pavlovic: “Nel 2019 fu vicino alla Lazio”

Del Milan e del suo mercato estivo ha parlato il giornalista estero Milan Zdravkovic. Sentiamo tutte le sue parole... In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista estero Milan Zdravkovic che ha raccontato un piccolo aneddoto su Strahinja Pavlovic, oggetto di sogni di mercato rossoneri. Ecco le sue parole “Pavlovic? Stava per firmare per la Lazio nel 2019, era alle visite mediche ma sono stati riscontrati problemi cardiaci e il club cercato di abbassare il prezzo. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

E chissà se la trasferta di oggi del Milan a Vienna per l'amichevole contro il Rapid non possa servire per un contatto diretto tra le parti. Così come per Youssouf Fofana, anche con Pavlovic il Milan ha già un'intesa. (Pianeta Milan)

Definito l'arrivo di Alvaro Morata per l'attacco dall'Atletico Madrid per i 13 milioni di euro della clausola rescissoria, adesso il Milan vuole chiudere per altri tre rinforzi. (TUTTO mercato WEB)

Pavlovic-Milan, i rossoneri tremano: il retroscena sulle visite mediche con la Lazio nel 2019 preoccupa il Diavolo. La situazione Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, se è vero che Pavlovic rappresenta il primo obiettivo del calciomercato Milan per il reparto difensivo, è altrettanto vero che c’è un retroscena del 2019 che preoccupa la dirigenza. (Milan News 24)

Sempre più MilanIC : Pavlovic, un gigante da 20 milioni. Incontro per Samardzic

Nel calcio serbo c'è una grande tradizione di difensori, come Mihajlovic, Vidic o Ivanovic. Strahinja Pavlovic è l'obiettivo principale della difesa del Milan. Ma che tipo di giocatore è il centrale serbo? Per conoscerlo meglio, la redazione di MilanNews. (Milan News)

Milan: Pavlovic e quel precedente delle visite non superate con la Lazio Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, se è vero che Strahinja Pavlovic rappresenta il primo obiettivo del Milan per il reparto difensivo, è altrettanto vero che c’è un retroscena del 2019 che preoccupa la dirigenza. (Calciomercato.com)

Da Pavlovic a Samardzic, senza dimenticare Ibrahimovic, sia Zlatan che il figlio Maximilian fresco di contratto fino al 2027: chiamatelo MilanIC. I rossoneri hanno l’accordo con il difensore Strahinja Pavlovic e cercano lo sconto dal Salisburgo che chiede 30 milioni di euro, ma il Milan conta di chiudere a 20-22milioni: cresce l'ottimismo. (TUTTO mercato WEB)