I comunisti sostengono Hannoun dopo il foglio di via: "Solidarietà al compagno". Lui: "Non mi fermo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il foglio di via da Milano, Hannoun ha ottenuto la solidarietà dei comunisti che animano le manifestazioni pro Pal. Lui interviene ala manifestazione: "Giornalisti corrotti, bastardi e figli di p..." (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
È terminato intorno alle 17.30 in Porta Romana il 58esimo corteo per la Palestina a Milano. I manifestanti, circa 500, sono partiti due ore prima da Porta Genova. Assente il presidente dell’Associazione palestinesi in Italia Mohammad Hannoun, che all’indomani della notifica dell’avvio dell’iter amministrativo per il foglio di via dal capoluogo lombardo, si è collegato al telefono con il corteo. (MilanoToday.it)
Non ho mai incitato alla violenza contro nessuno, noi siamo contro la violenza. (Il Messaggero Veneto)
Il presidente dell’Associazione Palestinesi d’Italia Mohammad Hannoun ha ricevuto un foglio di via da Milano, con divieto di ritorno, emesso dalla questura. Il provvedimento è stato notificato in seguito a dichiarazioni rilasciate da Hannoun durante una manifestazione a favore della Palestina, tenutasi a Milano il 9 novembre. (Lettera43)
Assente il presidente... I manifestanti, circa 500, sono partiti due ore prima da Porta Genova. (Virgilio)
Una notizia che “tocca tutti quanti noi. (Adnkronos) – Oggi a Milano la 58esima manifestazione pro Palestina, poche ore dopo che al presidente dell’Associazione palestinesi in Italia, Mohammad Hannoun, è stata notificata la procedura di avvio dell’iter amministrativo per il foglio di via dal capoluogo lombardo. (CremonaOggi)
È stato denunciato dalla polizia Mohammad Hannoun, presidente dell'Associazione palestinesi in Italia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)