Hannoun dopo il foglio di via: “Non mollerò mai”. Salvini: "Provvedimento giusto"

Hannoun dopo il foglio di via: “Non mollerò mai”. Salvini: Provvedimento giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Durante la manifestazione del 9 novembre contro la guerra in Medio Oriente aveva difeso gli attacchi agli ultras israeliani avvenuti ad Amsterdam a latere della partita fra Ajax e Maccabi. Per questo a Mohammad Hannoun è stata notificata la procedura per il foglio di via da Milano. Oggi non era presente al tradizionale corteo del sabato, ma ha comunque fatto sentire la sua voce al telefono: “Non ho mai incitato alla violenza. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente dell'Associazione Palestinesi d'Italia Mohammad Hannoun ha dichiarato oggi di aver ricevuto ieri la notifica del foglio di via da Milano «per istigazione all'odio e alla violenza - ha spiegato all'ANSA - in riferimento al corteo di sabato scorso, perché mi sono complimentato con i giovani di Amsterdam». (Corriere Milano)

La questura di Milano ha avviato la procedura per il foglio di via per il presidente dell'Associazione Palestinesi d'Italia Mohammad Hannoun, come comunicano sia la questura che il diretto interessato, "per istigazione all'odio e alla violenza - ha spiegato all'Ansa Hannoun - in riferimento al corteo di sabato scorso, perché mi sono complimentato con i giovani di Amsterdam". (La Repubblica)

Manifestazione pro Palestina a Milano (Nordest24.it)

Espulso il presidente dei Palestinesi d'Italia. "Istigazione all'odio"

Genova. E' l'architetto 'genovese' Mohammad Hannoun, 62 anni, nato in Giordania il manifestante che ha ricevuto il foglio di via della Questura di Milano per per istigazione alla violenza. Hannoun, presidente dell'Associazione palestinesi d'Italia, ha dichiarato all'agenzia Ansa di aver ricevuto ieri la notifica del foglio di via "perché mi sono complimentato con i giovani di Amsterdam". (Genova24.it)

“Venerdì ho ricevuto la notifica del foglio di via - ha detto alla piazza -. (MilanoToday.it)

Con tutto quel che stava succedendo e con le elezioni del presidente americano alle porte, la notizia in Italia era passata un po' sotto traccia. (il Giornale)