Empoli-Torino 0-1: prodigio di Adams da centrocampo, Vanoli torna al successo dopo due mesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gol pazzesco di Ché Adams rilancia il Toro malato. I granata passano a Empoli 1-0, tornano a vincere quarantanove giorni dopo il successo sul Como dello scorso 25 ottobre e tirano un gran sospiro di sollievo. L’uomo della provvidenza granata è proprio lo scozzese che a inizio partita era stato lasciato in panchina da Paolo Vanoli. Nella ripresa, però, ad Adams sono bastati sette minuti per entrare e segnare il gol della vita, battendo il portiere toscano Vasquez con un destro calciato da centrocampo. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Adams sta capendo cosa è il calcio italiano e stasera lo ha dimostrato, sta capendo che deve studiare portieri e difensori, qua siamo tattici e preparati, con linee difensive aggressive, lui lo sta capendo e stasera lo ha fatto vedere. (Sport Mediaset)
Probabili formazioni - 16^ giornata di Serie A LIVE: Theo verso l'esclusione, c'è Neres dal 1' - Leggi la notizia: CLICCA ! Che Adams ha segnato da centrocampo: le reazioni. Napoli su Biraghi (TUTTO mercato WEB)
Determinante la sua rete, un pregevole pallonett (TUTTO mercato WEB)
GRANDE OCCASIONE – Josep Martinez, acquistato dall’Inter la scorsa estate col compito di sostituire Yann Sommer a partire dalla prossima stagione, fin qui ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra. (Inter-News)
Il Torino batte l'Empoli 1-0 grazie ad una perla di Che Adams, che beffa Adams da centrocampo. Questa la classifica aggiornata dopo l'anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata. Napoli 32 (Milan News)
Paolo Vanoli torna a sorridere e lo fa ai microfoni di Sky Sport dopo lo 0-1 di Empoli: "Sono contento, mi è dispiaciuto per Sanabria perché Vasquez gli ha fatto una grandissima parata e gli attaccanti soffrono se non segnano. (Diretta)