Adams, che gol capolavoro da centrocampo! Il Toro sbanca Empoli e torna al successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un gol da centrocampo di Adams al 70', il Torino vince 1-0 a Empoli nell'anticipo del venerdì della 16ª giornata di Serie A: i granata ritrovano il successo che mancava da sei partite e da più di un mese e mezzo. Fin qui al Castellani, dove anche la Juventus non era andata oltre lo 0-0, avevano vinto solo il Napoli e l'Inter. SEGUE IL SERVIZIO COMPLETO (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico del Torino racconta come è arrivata la vittoria al "Castellani", partendo da un primo tempo di sacrificio: "Ho detto ai miei che bisognava soffrire". Il collega invece mastica amaro: "I ragazzi avrebbero meritato almeno un punto". (Diretta)
Paolo Vanoli ha commentato così il successo del suo Torino sull'Empoli: "Sono contento - le sue parole a Sky -. Mi è dispiaciuto per Sanabria perché Vasquez gli ha fatto una grandissima parata e gli attaccanti soffrono se non segnano. (Sport Mediaset)
Empoli 19 Juventus 27 (Milan News)
Che Adams ha segnato da centrocampo: le reazioni. Napoli su Biraghi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)
Scatta l’ora di Josep Martinez? Il portiere spagnolo arrivato all’Inter durante la sessione estiva di mercato, è pronto a fare il suo esordio assoluto in maglia nerazzurra nelle prossime partite. Una in particolare. (Inter-News)
Che Adams, attaccante del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria per 1-0 contro l'Empoli nella 16esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)