Atalanta, visite in corso per il nuovo acquisto|Mercato

Roberto Piccoli e Michel Adopo al Cagliari in prestito, Nadir Zortea al Cagliari a titolo definitivo. E Ibrahim Sulemana all'Atalanta per circa 7.5 milioni di euro. Quest'ultimo, come riferisce l'Ansa, sta svolgendo le visite mediche per i nerazzurri presso la Casa di Cura La Madonnina a Milano.Come riporta TMW, Ibrahim Sulemana va all'Atalanta per 7.5 milioni di euro ma effettivamente la società bergamasca pagherà solo 1.5/2 milioni di euro visto che la cessione di Zortea a titolo definitivo e il prestito oneroso di Roberto Piccoli sono stati complessivamente valutati 5.5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

ULTIMI DETTAGLI. Secondo Di Marzio, la trattativa tra i due club è in chiusura. (Calcio Casteddu)

Ma allora è un vizio!! Dopo Clusone l’appuntamento è a Zanica sabato 20 luglio (Atalantini.com)

Cagliari: Roberto Piccoli, Nadir Zortea e Michel Adopo sono atterrati all’aeroporto di Elmas. Inizia la loro avventura rossoblù (Cagliari News 24)

Atalanta, Ibrahim Sulemana torna a casa: sta svolgendo le visite mediche

Il Cagliari ha sbloccato l’acquisto a titolo definitivo di Nadir Zortea per una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro. Il giocatore è reduce dalla stagione nel Frosinone: per l’esterno è pronto un contratto fino al 2028. (Cagliari News 24)

L'arrivo di Zortea al Cagliari va ad inserirsi nella maxi-operazione che i sardi stanno chiudendo con l'Atalanta. Il mercato del Cagliari inizia a prendere quota. I sardi sono vicinissimi alla arrivo di Nadir Zortea: a rivelarlo è Sky Sport, che racconta di un affare ormai ai dettagli con l'Atalanta. (Fantacalcio ®)

– Il terzo rinforzo estivo per l’Atalanta. Ritorno a casa per Sulemana, cresciuto nel settore giovanile nerazzurro da ragazzino prima di trasferirsi a 18 anni al Verona, che lo ha aggregato alla prima squadra e fatto esordire 19enne in serie A la stagione successiva, con 18 presenze. (Quotidiano Sportivo)