Moviola Gazzetta - Troppo tempo perso nel finale: Chiffi pecca di personalità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Troppo tempo perso nel finale: Chiffi pecca di personalità La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha analizzato la direzione arbitrale di Chiffi durante Napoli-Juventus: "Qualche difetto di personalità soprattutto nella gestione del tempo perso nel finale, e purtroppo non è il solo, ma Chiffi vede bene le situazioni chiave. È rigore (senza “giallo”) il fallo di Locatelli su McTominay in area. Non è rigore il braccio di Gatti, attaccato al corpo sul tiro ravvicinato di Lukaku". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha battuto meritatamente la Juventus con il punteggio di 2-1 grazie alle reti di Anguissa e Lukaku che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio dei bianconeri del nuovo acquisto di Muani. La moviola del Corriere dello Sport promuove l'arbitro Chiffi. (AreaNapoli.it)

Napoli-Juventus, la moviola del CorSport: "Giusto il rigore del 2-1, Thuram da ammonire" (TUTTO mercato WEB)

In occasione della rete dello 0-1 Anguissa è rimasto a terra lamentando di aver subito un fallo da Koopmeiners, ma non c'è nessuna infrazione: giusto lasciar proseguire. (CalcioNapoli1926.it)

Insomma, il Napoli ha dovuto sconfiggere l’arbitro oltre che i bianconeri. Più ombre che luci nella sua direzione di gara. (Terzo Tempo Napoli)

Da Torino c'è chi criticato l'assegnazione del calcio di rigore alla compagine di Conte per l'intervento di Locatelli su McTominay. Napoli-Juventus, Chiffi assegna il rigore al Napoli: la sentenza della Gazzetta (AreaNapoli.it)

Napoli Juve 2-1: un secondo tempo terrificante! Ma questa squadra è in grado di capire le partite? – VIDEO (Juventus News 24)