Lazio - Udinese, le pagelle di TuttoSport: l'Udinese fa paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese all'Olimpico di Roma ha frenato la corsa Champions di Baroni ed i suoi uomini. Con la sconfitta della Juventus, la Lazio poteva tentare il sorpasso. Ma l'Udinese si sta dimostrando sempre più una squadra ostica, che con il punto guadagnato contro i biancocelesti ha messo in sicurezza la soglia quaranta punti. Il quotidiano TuttoSport afferma che l'Udinese fa paura; i bianconeri si portano addirittura in vantaggio sul campo della Lazio, che poi replica ma non va oltre. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito i convocato della Nigeria per le sfide di marzo. Ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. (LazioNews24.com)

L'Udinese ha contenuto discretamente bene Zaccagni e Isaksen, che pur hanno provato a sgasare. Giusto mettere in campo Rovella? Dopotutto mancherà per squalifica contro il Viktoria Plzen, potrebbe giocare nel secondo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Focolari, il giornalista esprime il proprio parere alla luce del pari di lunedì contro l’Udinese rilasciando a riguardo queste sue considerazioni Alla luce del pari di lunedì sera della Lazio contro l’Udinese che ha rallentato la corsa dei biancocelesti per la zona Champions, ha parlato Focolari. (LazioNews24.com)

.5 OKOYE intervento su Zaccagni pochi secondi prima dell’1-1. Un altro buon intervento su Tchaouna. Bentornato. 5.5 KRISTENSEN In perenne difficoltà su Zaccagni. Suo il tocco maldestro che innesca l’azione del corner da cui nasce il pari. (Messaggero Veneto)

SULL’UDINESE – «Sapevamo che non potevamo giocare con i calci lunghi perché sono la squadra più strutturata del campionato, venivano alti e non era facile uscire da dietro. Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara di campionato pareggiata contro l’Udinese (LazioNews24.com)

LAZIO-UDINESE h. 20.45 AVAR Di Paolo (Calciomercato.com)