Inter, Çalhanoğlu: "Mai pensato di andarmene. Qui sono felice"

Hakan Calhanoglu è sempre più l'uomo protagonista dell'Inter di Simone Inzaghi. Il centrocampista turco, reduce dal passaggio della sua nazionale ai quarti di finale di Euro 2024, è intervenuto ai microfoni di 'Sky DE' per parlare del suo futuro. "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì". Credits: Andrea Rosito Inter, le parole di Çalhanoğlu Il centrocampista dell'Inter ha fatto chiarezza sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Prima il messaggio social di amore all'Inter e ora altre parole per allontanare ancora una volta le voci di mercato e ribadire che la sua volontà è una sola: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (Sport Mediaset)

"Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". (TUTTO mercato WEB)

INTER Per Calhanoglu si è parlato di un forte interessamento del Bayern Monaco, che però non ha presentato finora nessuna offerta all'Inter. "A noi non è pervenuta nessuna richiesta - ha detto qualche giorno fa il presidente dell'Inter Beppe Marotta - Ben vengano le sue parole, non fa altro che rafforzare un grande senso di appartenenza e noi ne siamo molto orgogliosi". (Sport Mediaset)

Calhanoglu: “Resto all’Inter perché sono felice. Addio mai stato una possibilità”

Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio, i miei figli vanno a scuola a Milano e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stata una possibilità per me andarmene". (Tiscali)

Montella al settimo cielo per la qualificazione della Turchia ai quarti di Euro 2024, dopo aver battuto l’Austria. Con l’Olanda ci sarà Calhanoglu. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Deutschland dopo la vittoria della Turchia sulla?Austria, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato così del perché ha deciso di restare in nerazzurro nonostante la corte del Bayern Monaco: "Resto all'Inter semplicemente perché sono felice lì. (fcinter1908)