Juve da Scudetto, preso anche Koopmeiners. Rabiot, il Milan ci prova

Juve da Scudetto, preso anche Koopmeiners. Rabiot, il Milan ci prova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

“Juve da Scudetto”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Preso anche Koopmeiners. È tornato il duello con l’Inter”. Spazio anche al Milan: “Rabiot, il Milan ci prova. Il Diavolo in crisi tenta il colpo grosso. Il francese è libero, alternativa Koné”. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Intesa totale fra Atalanta e Juventus per il trasferimento del tuttocampista a Torino. I bianconeri pagheranno una cifra superiore ai 50 milioni e con i bonus sfioreranno la richiesta dei 60 che ha sempre avanzato il club bergamasco, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. (Calcio Atalanta)

L'ex centrocampista dell'Atalanta non perde tempo e sceglie già quello che sarà il suo nuovo numero di maglia: apparteneva a un grande centrocampista Oggi alle 09:30 Altre notizie di di (Bianconera News)

Pedullà aggiunge poi che i 6 di bonus sono così distribuiti: “la Juventus verserà altri 3 milioni aggiuntivi all’Atalanta in caso di qualificazione Champions nel corso dei prossimi anni, un altro milione se dovesse vincere lo scudetto e altri 2 milioni in caso di conquista della Champions”. (Calcio Atalanta)

Marchetti: “Con Koopmeiners la Juventus si toglie la maschera, lotterà per lo scudetto”

Rigorista Juventus – L’arrivo di Koopmeiners alla Juventus potrebbe rivoluzionare le strategie tiratori dei bianconeri in vista del proseguimento della stagione. Pochi dubbi sul 1° rigorista, con Vlahovic confermato prima scelta e con Koopmeiners prima alternativa al serbo, con sorpasso netto e deciso su Douglas Luiz e Nico Gonzalez. (FantaMaster)

Altra giornata di arrivi in casa Juventus: dopo una lunghissima trattativa, infatti, Teun Koopmeiners è arrivato poco fa al J-Medical dopo essere passato dalla Continassa. (SOS Fanta)

Il Napoli sta per chiudere Lukaku e McTominay? (fcinter1908)