Koopmeiners alla Juventus, il video dell’arrivo a Torino per le visite. Oggi la firma

Koopmeiners alla Juventus, il video dell’arrivo a Torino per le visite. Oggi la firma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

È il giorno di Koopmeiners: oggi il giocatore è arrivato al J Medical, dove svolgerà le visite mediche, passando prima alla Continassa. In giornata anche la firma. Tanti i tifosi presenti per accogliere il neo acquisto della Juve, che concede foto e autografi. Operazione da 52 milioni di euro più 6 di bonus, l'olandese firmerà un quinquennale a 4 milioni lordi a stagione CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Spazio anche al Milan: “Rabiot, il Milan ci prova. Il Diavolo in crisi tenta il colpo grosso. Il francese è libero, alternativa Koné”. (Fcinternews.it)

Rata del suo contratto, come spiega Tuttosport: 1 milione + 1 milione a fronte della conquista di ogni scudetto per un massimo di due; 1 milione + 1 milione per la qualificazione alla Champions League, per un massimo di due; 1 milione + 1 milione per il successo nella competizione continentale fino (ilBianconero)

L'ex centrocampista dell'Atalanta non perde tempo e sceglie già quello che sarà il suo nuovo numero di maglia: apparteneva a un grande centrocampista Oggi alle 09:30 Altre notizie di di (Bianconera News)

Marchetti: “Con Koopmeiners la Juventus si toglie la maschera, lotterà per lo scudetto”

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners si trasferirà alla Juventus per una cifra di 52 milioni cui andranno aggiunti altri 6 di bonus. (Calcio Atalanta)

“Si sta provando a chiudere con Lukaku per i diritti d’immagine, il matrimonio non poteva non farsi e stanotte si sono limati i dettagli. Il Napoli fa un investimento importante, oltre ai 30 milioni per un giocatore over 30 bisogna sottolineare che il Napoli ancora non ha ceduto Osimhen. (fcinter1908)