Big match per Koopmeiners, ma non con l’Inter

Big match per Koopmeiners, ma non con l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Intesa totale fra Atalanta e Juventus per il trasferimento del tuttocampista a Torino. I bianconeri pagheranno una cifra superiore ai 50 milioni e con i bonus sfioreranno la richiesta dei 60 che ha sempre avanzato il club bergamasco, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. L’olandese già questa mattina sosterrà le visite mediche, così da potersi aggregare subito dopo alla rosa a disposizione di Thiago Motta (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista classe 1998 è atteso già domani a Torino per le visite mediche. In tutto 60 milioni complessivi, come chiesto dalla Dea. (Quotidiano Sportivo)

L'ex centrocampista dell'Atalanta non perde tempo e sceglie già quello che sarà il suo nuovo numero di maglia: apparteneva a un grande centrocampista Oggi alle 09:30 Altre notizie di di (Bianconera News)

Altra giornata di arrivi in casa Juventus: dopo una lunghissima trattativa, infatti, Teun Koopmeiners è arrivato poco fa al J-Medical dopo essere passato dalla Continassa. (SOS Fanta)

Gazzetta - Juve no stop, preso Koop

È il giorno di Koopmeiners: oggi il giocatore è arrivato al J Medical, dove svolgerà le visite mediche, passando prima alla Continassa. In giornata anche la firma. Tanti i tifosi presenti per accogliere il neo acquisto della Juve, che concede foto e autografi. (Sky Sport)

Pedullà aggiunge poi che i 6 di bonus sono così distribuiti: “la Juventus verserà altri 3 milioni aggiuntivi all’Atalanta in caso di qualificazione Champions nel corso dei prossimi anni, un altro milione se dovesse vincere lo scudetto e altri 2 milioni in caso di conquista della Champions”. (Calcio Atalanta)

Costato alla Juventus 52 milioni più 6 di bonus: 3 facili (l’Atalanta li incasserà per la qualificazione alla Champions) 3 più difficili (uno in caso di vittoria scudetto e 2 per il successo in Champions). (Tutto Juve)