Juventus, è il giorno di Koopmeiners: tifosi in delirio alla Continassa

Juventus, è il giorno di Koopmeiners: tifosi in delirio alla Continassa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

IL COLPO DI MERCATO Il centrocampista olandese è arrivato poco prima di mezzogiorno al J Medical: ora le visite di rito, poi la firma sul contratto e l'inizio della nuova avventura in bianconero È il giorno di Koopmeiners. Dopo una trattativa durata per tutta l'estate, il centrocampista olandese è finalmente sbarcato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. Nella giornata di ieri, 27 agosto, è arrivato il via libera da parte dell'Atalanta e questa mattina, poco prima di mezzogiorno, Koopmeiners si è presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners si trasferirà alla Juventus per una cifra di 52 milioni cui andranno aggiunti altri 6 di bonus. (Calcio Atalanta)

“Juve da Scudetto”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Preso anche Koopmeiners. È tornato il duello con l’Inter”. (Fcinternews.it)

Ave; attesissimo in casa Juventus, dove oggi svolgerà le visite mediche di rito per poi firmare un contratto quinquennale. (ilBianconero)

Marchetti: “Con Koopmeiners la Juventus si toglie la maschera, lotterà per lo scudetto”

È il giorno di Koopmeiners: oggi il giocatore è arrivato al J Medical, dove svolgerà le visite mediche, passando prima alla Continassa. In giornata anche la firma. Tanti i tifosi presenti per accogliere il neo acquisto della Juve, che concede foto e autografi. (Sky Sport)

Voglia di Juve per Koopmeiners: l'olandese ha scelto il numero di maglia TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

“Si sta provando a chiudere con Lukaku per i diritti d’immagine, il matrimonio non poteva non farsi e stanotte si sono limati i dettagli. Il Napoli fa un investimento importante, oltre ai 30 milioni per un giocatore over 30 bisogna sottolineare che il Napoli ancora non ha ceduto Osimhen. (fcinter1908)