Real Madrid, dallo stadio a Mbappé e Vinicius: viaggio in una crisi "galactica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il day after di Real Madrid-Milan visto dalla parte blanca della capitale spagnola non è grigio, è nero scuro scuro. Il colore della notte. Che è stata "Molto lunga" secondo la definizione di Ancelotti. "Così come saranno molto lunghe anche le prossime notti". Nubi spesse si addensano sopra la panchina di Carlo, che è il primo a sapere che alla Casa Blanca due sconfitte consecutive sono sufficienti a far dimenticare due Champions vinte in tre anni. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Intervenuto ai canali ufficiali del Real Madrid dopo la sconfitta contro il Milan, Modric ha dichiarato: PAROLE – «È stata un’altra serata deludente per noi. È difficile valutare la partita. Abbiamo avuto alcuni momenti in cui abbiamo fatto bene, ma questa non è stata la nostra migliore prestazione. (Milan News 24)
Al momento, fa sapere Marca, Florentino Perez continua ad avere grande fiducia in Carlo Ancelotti. I possibili sostituti? Raul o Santiago Solari. (Sport Mediaset)
Secondo il montenegrino, i successi degli ultimi anni, che includono la vittoria in Liga e Champions nella scorsa stagione e i trionfi europei nel 2022 e 2024, potrebbero aver contribuito ad una sorta di "rilassamento" della squadra, che ora fatica a mantenere lo stesso livello di motivazione. (Pianeta Milan)
La dirigenza del Real Madrid, con Florentino Pérez in testa, hanno trasmesso tranquillità a Carlo Ancelotti, ma fino a un certo punto. Il 3-1 al Santiago Bernabeu da parte del Milan è stato una goduria per i tifosi rossoneri. (Liberoquotidiano.it)
Il Real Madrid è in crisi totale. Non usa mezzi termini la stampa spagnola oggi per raccontare il momento dei Blancos, reduci dalla sconfitta interna per 3-1 con il Milan in Champions League, un altro ko pesante al Bernabeu contro una rivale storica, dopo il 4-0 rimediato nel Clasico contro il nemico numero uno, il Barcellona. (Calciomercato.com)
Il sito Censuswide ha intervistato 8.220 tifosi provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Brasile, Nigeria, Giappone, Italia, Turchia e Corea del Sud, per determinare quale squadra gode del maggior supporto globale. (Europa Calcio)