Carlo Ancelotti, bordata della moglie di Valverde: "Ma quando caz*** lo capirà?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una sconfitta che non fa troppo male (sentimentalmente) a Carletto Ancelotti quella contro il Milan, considerando il suo passato glorioso rossonero. Ma che, sì, fa danno al suo Real, già a -9 in campionato dal Barcellona (passato 4-0 al Bernabeu nel Clasico) e a rischio presenza nelle prime otto posizioni di Champions. Proprio Ancelotti è finito al centro delle critiche al rientro della sua squadra nella ripresa. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Il colore della notte. Che è stata "Molto lunga" secondo la definizione di Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)
Un recente sondaggio ha rivelato le squadre di calcio con il maggior numero di tifosi nel mondo, mostrando sorprese e conferme. Il Real Madrid si conferma al vertice, acclamata da milioni di sostenitori in ogni angolo del globo. (Europa Calcio)
Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 17:50 di Alessandro Basta Il calciomercato è fatto spesso di duelli, anche tra dirette rivali nello stesso campionato. È così anche per il Milan e la Roma, che ora vogliono dare una svolta concreta alla loro stagione, dopo aver anche cambiato allenatori negli ultimi mesi – i rossoneri la scorsa estate, i giallorossi a campionato in corso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
"E' crisi totale", titola la versione online di Marca che ha aperto quella cartacea con un durissimo: "E ora questo 3-1", facendo riferimento al 4-0 subito nel clasico di Liga con il Barcellona. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti finisce sotto accusa da parte dei media spagnoli dopo il ko casalingo in Champions League contro il Milan (fcinter1908)
Secondo Marca infatti, c’è la certezza che se c’è qualcuno in grado di ribaltare la situazione, quello è proprio l’allenatore italiano, con un contratto in vigore fino al 30 giugno 2026. (La Lazio Siamo Noi)
La dirigenza del Real Madrid, con Florentino Pérez in testa, hanno trasmesso tranquillità a Carlo Ancelotti, ma fino a un certo punto. Il 3-1 al Santiago Bernabeu da parte del Milan è stato una goduria per i tifosi rossoneri. (Liberoquotidiano.it)