Real Madrid, tutti contro Ancelotti: esonero vicino, scelto il sostituto

Real Madrid, tutti contro Ancelotti: esonero vicino, scelto il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Traballa la panchina di Carlo Ancelotti al Real Madrid e ora l’esonero è sempre più vicino per il tecnico italiano dopo quanto accaduto nelle ultime settimane. Davvero in bilico la posizione dell’allenatore dei Blancos che in questo momento vive un momento di grande sconforto. Perché alcune scelte del tecnico non sono state ben viste dalla società che ora cerca di capire come risolvere al meglio questa situazione all’interno. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sito Censuswide ha intervistato 8.220 tifosi provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Brasile, Nigeria, Giappone, Italia, Turchia e Corea del Sud, per determinare quale squadra gode del maggior supporto globale. (Europa Calcio)

In crisi di gioco e risultati, il Real Madrid potrebbe dare una scossa alla squadra con un cambio di allenatore già nelle prossime settimane: stando a quanto riportato dal sito spagnolo "Elgoldigital", la posizione di Carlo Ancelotti sarebbe in bilico, con Florentino Perez, presidente dei "Blancos", pronto a contattare Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, qualora la situazione dovesse precipitare. (Tutto Juve)

Il Milan è pronto a soffiare l’esterno alla Roma: c’è già un annuncio molto diretto che fa capire la volontà del talento Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 17:50 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

REAL MADRID IN CRISI: LA POSIZIONE DI ANCELOTTI

La qualità del suo gioco non è passata inosservata, tanto che diversi club europei – dal Manchester City al Barcellona – hanno già iniziato a informarsi sul valore di mercato dell’ex AZ Alkmaar, oggi esploso a livelli altissimi. (Minuti Di Recupero)

Secondo Marca infatti, c’è la certezza che se c’è qualcuno in grado di ribaltare la situazione, quello è proprio l’allenatore italiano, con un contratto in vigore fino al 30 giugno 2026. (La Lazio Siamo Noi)

Ma serve una svolta immediata: nel caso non arrivi, ecco che l'esonero potrebbe divenire realtà. Dopo il secondo ko di fila, questa volta contro il Milan, il Real Madrid sta valutando il da farsi. (Sport Mediaset)