Carlo Ancelotti, voci inquietanti dopo il Milan: "Chi arriva al suo posto"

Carlo Ancelotti, voci inquietanti dopo il Milan: Chi arriva al suo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il 3-1 al Santiago Bernabeu da parte del Milan è stato una goduria per i tifosi rossoneri. La squadra di Fonseca ha rilanciato le proprie ambizioni in Champions e di fatto ha inguaiato Carlo Ancelotti che con i blancos è in difficoltà nella Liga in cui al momento spadroneggia il Barcellona. La dirigenza del Real Madrid, con Florentino Pérez in testa, hanno trasmesso tranquillità a Carlo Ancelotti, ma fino a un certo punto. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Prima il Clasico perso malamente contro il Barcellona, poi le polemiche per il mancato Pallone d'Oro a Vinicius che hanno portato tutti i tesserati a disertare la cerimonia di premiazione di Rodri, infine la pesante sconfitta al Bernabeu contro il Milan di Fonseca (Sport Mediaset)

Se ti ritrovi in queste parole, sei nel posto giusto: nel nostro articolo ti suggeriremo alcuni semplici consigli che ti permetteranno di superare la “pigrizia” iniziale motivandoti a tenere duro anche quando la voglia di correre sembra essere svanita nel nulla. (Europa Calcio)

Il calciomercato è fatto spesso di duelli, anche tra dirette rivali nello stesso campionato. È così anche per il Milan e la Roma, che ora vogliono dare una svolta concreta alla loro stagione, dopo aver anche cambiato allenatori negli ultimi mesi – i rossoneri la scorsa estate, i giallorossi a campionato in corso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Real Madrid regna: è la squadra con più tifosi in tutto il mondo

Una sconfitta che non fa troppo male (sentimentalmente) a Carletto Ancelotti quella contro il Milan, considerando il suo passato glorioso rossonero. Ma che, sì, fa danno al suo Real, già a -9 in campionato dal Barcellona (passato 4-0 al Bernabeu nel Clasico) e a rischio presenza nelle prime otto posizioni di Champions. (Liberoquotidiano.it)

In crisi di gioco e risultati, il Real Madrid potrebbe dare una scossa alla squadra con un cambio di allenatore già nelle prossime settimane: stando a quanto riportato dal sito spagnolo "Elgoldigital", la posizione di Carlo Ancelotti sarebbe in bilico, con Florentino Perez, presidente dei "Blancos", pronto a contattare Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, qualora la situazione dovesse precipitare. (Tutto Juve)

Un recente sondaggio ha rivelato le squadre di calcio con il maggior numero di tifosi nel mondo, mostrando sorprese e conferme. Il Real Madrid si conferma al vertice, acclamata da milioni di sostenitori in ogni angolo del globo. (Europa Calcio)