Il Milan anticipa Florentino Perez: il contratto è pronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tijani Reijnders è sempre più fondamentale nel Milan di Fonseca e si è messo in luce con una prestazione superlativa nella sfida al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Nella partita, che ha visto i rossoneri trionfare contro uno degli avversari più prestigiosi d’Europa, il centrocampista olandese si è dimostrato leader indiscusso della mediana. La qualità del suo gioco non è passata inosservata, tanto che diversi club europei – dal Manchester City al Barcellona – hanno già iniziato a informarsi sul valore di mercato dell’ex AZ Alkmaar, oggi esploso a livelli altissimi. (Minuti Di Recupero)
Su altre fonti
Carlo Ancelotti sta vivendo uno dei momenti più difficili da quando è iniziata la sua seconda era al Real Madrid e le critiche in Spagna non mancano, dai media e dai tifosi ma non solo. (Sport Mediaset)
"E' crisi totale", titola la versione online di Marca che ha aperto quella cartacea con un durissimo: "E ora questo 3-1", facendo riferimento al 4-0 subito nel clasico di Liga con il Barcellona. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti finisce sotto accusa da parte dei media spagnoli dopo il ko casalingo in Champions League contro il Milan. (fcinter1908)
Carlo Ancelotti sul banco degli imputati a causa delle recenti sconfitte del Real Madrid: la dirigenza valuta l'esonero. Lorenzo Maria Napolitano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 09:40) (DerbyDerbyDerby)
Secondo il montenegrino, i successi degli ultimi anni, che includono la vittoria in Liga e Champions nella scorsa stagione e i trionfi europei nel 2022 e 2024, potrebbero aver contribuito ad una sorta di "rilassamento" della squadra, che ora fatica a mantenere lo stesso livello di motivazione. (Pianeta Milan)
PAROLE – «È stata un’altra serata deludente per noi. È difficile valutare la partita. Abbiamo avuto alcuni momenti in cui abbiamo fatto bene, ma questa non è stata la nostra migliore prestazione. Intervenuto ai canali ufficiali del Real Madrid dopo la sconfitta contro il Milan, Modric ha dichiarato: (Milan News 24)
Il day after di Real Madrid-Milan visto dalla parte blanca della capitale spagnola non è grigio, è nero scuro scuro. Il colore della notte. (La Gazzetta dello Sport)