Real Madrid in crisi totale: Mbappé mal sopportato, gli esclusi delusi e quanto manca Kroos, l'equilibratore

Real Madrid in crisi totale: Mbappé mal sopportato, gli esclusi delusi e quanto manca Kroos, l'equilibratore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Real Madrid è in crisi totale. Non usa mezzi termini la stampa spagnola oggi per raccontare il momento dei Blancos, reduci dalla sconfitta interna per 3-1 con il Milan in Champions League, un altro ko pesante al Bernabeu contro una rivale storica, dopo il 4-0 rimediato nel Clasico contro il nemico numero uno, il Barcellona. Sul banco degli imputati oggi finiscono in tanti, se non tutti.DIFESA COLABRODO - Si parte dalla difesa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Marca infatti, c’è la certezza che se c’è qualcuno in grado di ribaltare la situazione, quello è proprio l’allenatore italiano, con un contratto in vigore fino al 30 giugno 2026. (La Lazio Siamo Noi)

In crisi di gioco e risultati, il Real Madrid potrebbe dare una scossa alla squadra con un cambio di allenatore già nelle prossime settimane: stando a quanto riportato dal sito spagnolo "Elgoldigital", la posizione di Carlo Ancelotti sarebbe in bilico, con Florentino Perez, presidente dei "Blancos", pronto a contattare Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, qualora la situazione dovesse precipitare. (Tutto Juve)

Carlo Ancelotti sta vivendo uno dei momenti più difficili da quando è iniziata la sua seconda era al Real Madrid e le critiche in Spagna non mancano, dai media e dai tifosi ma non solo. (Sport Mediaset)

Real Madrid-Milan: le critiche ad Ancelotti di Mijatovic e Valdano

Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid e grande ex giocatore dei Blancos, è intervenuto ai microfoni dei media presenti dopo la sconfitta per 3-1 contro il Milan, parlando del rendimento di Kylian Mbappe, come si legge su Tribal Football: "Ha delle occasioni chiare in ogni partita e questo è un buon segno, ma non ha la fortuna di cui hanno bisogno gli attaccanti. (Milan News)

Hai presente quei momenti in cui, a prescindere dalla tua passione e dall’entusiasmo che nutri per la corsa, non riesci proprio a trovare la motivazione per indossare le sneakers e uscire di casa? Magari fuori fa troppo caldo o troppo freddo, magari piove, magari è già tardi, magari sei stanco/a dopo una giornata in ufficio… (Europa Calcio)

Mijatovic, autore del gol decisivo nella finale di Champions del 1998 contro la Juventus, ha parlato a Radio SER, dove ha affermato che, sebbene provi "compassione" per il Real Madrid e la situazione attuale, ritiene che "la squadra sia sfuggita di mano ad Ancelotti". (Pianeta Milan)