Clamoroso dalla Spagna: il Real Madrid valuta l’esonero di Carlo Ancelotti

Clamoroso dalla Spagna: il Real Madrid valuta l’esonero di Carlo Ancelotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Carlo Ancelotti sul banco degli imputati a causa delle recenti sconfitte del Real Madrid: la dirigenza valuta l'esonero. Lorenzo Maria Napolitano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 09:40) Carlo Ancelotti, ritornato a Madrid nel 2021, ha scritto pagine di storia del calcio recente. Con il Real Ancelotti ha infatti conquistato due Champions League negli ultimi quattro anni, di cui l'ultimo soli cinque mesi fa a Wembley contro il Borussia Dortmund (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni ne invocano già l’esonero, nonostante i successi delle ultime stagioni, ma è addirittura la moglie di Federico Valverde a intervenire a partita in corso, scrivendo sul suo profilo di X. L’inaspettato successo del Milan per 3-1 al Santiago Bernabeu nella quarta giornata di Champions League solleva contestazioni all’interno della Casa Blanca. (Corriere della Sera)

Mijatovic, autore del gol decisivo nella finale di Champions del 1998 contro la Juventus, ha parlato a Radio SER, dove ha affermato che, sebbene provi "compassione" per il Real Madrid e la situazione attuale, ritiene che "la squadra sia sfuggita di mano ad Ancelotti". (Pianeta Milan)

Momento no per il Real Madrid. Sono arrivate, una dopo l'altra, due sconfitte pesanti: prima quella con il Barcellona in campionato, poi quella in Champions League con il Milan. L'ambiente è in fibrillazione, le prestazioni dei Blancos preoccupano ma la dirigenza, con Florentino Perez in testa, non ha intenzione di mettere in discussione la panchina di Carlo Ancelotti (Calciomercato.com)

REAL MADRID IN CRISI: LA POSIZIONE DI ANCELOTTI

"E' crisi totale", titola la versione online di Marca che ha aperto quella cartacea con un durissimo: "E ora questo 3-1", facendo riferimento al 4-0 subito nel clasico di Liga con il Barcellona. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti finisce sotto accusa da parte dei media spagnoli dopo il ko casalingo in Champions League contro il Milan. (fcinter1908)

Secondo "Marca", il tecnico gode ancora della fiducia del club ma dovrà rimettere le cose a posto in fretta MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il Real Madrid ha fiducia in Carlo Ancelotti ma non è una fiducia illimitata. (Tiscali)

Ma serve una svolta immediata: nel caso non arrivi, ecco che l'esonero potrebbe divenire realtà. Al momento, fa sapere Marca, Florentino Perez continua ad avere grande fiducia in Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)