Real Madrid, momento duro per Ancelotti. La moglie di Valverde attacca: "Meglio se non parlo"

Real Madrid, momento duro per Ancelotti. La moglie di Valverde attacca: Meglio se non parlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Prima il Clasico perso malamente contro il Barcellona, poi le polemiche per il mancato Pallone d'Oro a Vinicius che hanno portato tutti i tesserati a disertare la cerimonia di premiazione di Rodri, infine la pesante sconfitta al Bernabeu contro il Milan di Fonseca. Carlo Ancelotti sta vivendo uno dei momenti più difficili da quando è iniziata la sua seconda era al Real Madrid e le critiche in Spagna non mancano, dai media e dai tifosi ma non solo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Tijani Reijnders è sempre più fondamentale nel Milan di Fonseca e si è messo in luce con una prestazione superlativa nella sfida al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Nella partita, che ha visto i rossoneri trionfare contro uno degli avversari più prestigiosi d’Europa, il centrocampista olandese si è dimostrato leader indiscusso della mediana. (Minuti Di Recupero)

Il Real Madrid è in crisi totale. Sul banco degli imputati oggi finiscono in tanti, se non tutti.DIFESA COLABRODO - Si parte dalla difesa. (Calciomercato.com)

Il portiere del Real Madrid nella serata di ieri contro il Milan è stato Andriy Lunin in virtù dell'infortunio capitato a Thibaut Courtois nelle scorse settimane. L'ucraino ha parlato così dopo il ko per 3-1: "Le ultime due sconfitte che abbiamo subito - si legge sul sito della UEFA - mi sembrano inspiegabili. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid, tutti contro Ancelotti: esonero vicino, scelto il sostituto

Hai presente quei momenti in cui, a prescindere dalla tua passione e dall’entusiasmo che nutri per la corsa, non riesci proprio a trovare la motivazione per indossare le sneakers e uscire di casa? Magari fuori fa troppo caldo o troppo freddo, magari piove, magari è già tardi, magari sei stanco/a dopo una giornata in ufficio… (Europa Calcio)

Proprio Ancelotti è finito al centro delle critiche al rientro della sua squadra nella ripresa. Una sconfitta che non fa troppo male (sentimentalmente) a Carletto Ancelotti quella contro il Milan, considerando il suo passato glorioso rossonero. (Liberoquotidiano.it)

Davvero in bilico la posizione dell’allenatore dei Blancos che in questo momento vive un momento di grande sconforto. Perché alcune scelte del tecnico non sono state ben viste dalla società che ora cerca di capire come risolvere al meglio questa situazione all’interno. (Calcio mercato web)