Milan, soffiato l’esterno alla Roma: c’è già l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 17:50 di Alessandro Basta Il Milan è pronto a soffiare l’esterno alla Roma: c’è già un annuncio molto diretto che fa capire la volontà del talento Il calciomercato è fatto spesso di duelli, anche tra dirette rivali nello stesso campionato. È così anche per il Milan e la Roma, che ora vogliono dare una svolta concreta alla loro stagione, dopo aver anche cambiato allenatori negli ultimi mesi – i rossoneri la scorsa estate, i giallorossi a campionato in corso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
In crisi di gioco e risultati, il Real Madrid potrebbe dare una scossa alla squadra con un cambio di allenatore già nelle prossime settimane: stando a quanto riportato dal sito spagnolo "Elgoldigital", la posizione di Carlo Ancelotti sarebbe in bilico, con Florentino Perez, presidente dei "Blancos", pronto a contattare Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, qualora la situazione dovesse precipitare. (Tutto Juve)
Se ti ritrovi in queste parole, sei nel posto giusto: nel nostro articolo ti suggeriremo alcuni semplici consigli che ti permetteranno di superare la “pigrizia” iniziale motivandoti a tenere duro anche quando la voglia di correre sembra essere svanita nel nulla. (Europa Calcio)
I possibili sostituti? Raul o Santiago Solari. Al momento, fa sapere Marca, Florentino Perez continua ad avere grande fiducia in Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)
Secondo "Marca", Florentino Perez e gli altri dirigenti fanno filtrare in queste ore grande serenità sebbene i campanelli d'allarme - vedi le sconfitte con Barcellona e Milan - si susseguano. (Tiscali)
Un recente sondaggio ha rivelato le squadre di calcio con il maggior numero di tifosi nel mondo, mostrando sorprese e conferme. Il Real Madrid si conferma al vertice, acclamata da milioni di sostenitori in ogni angolo del globo. (Europa Calcio)
Il colore della notte. "Così come saranno molto lunghe anche le prossime notti". (La Gazzetta dello Sport)