Andare a correre: come mantenere alta la motivazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hai presente quei momenti in cui, a prescindere dalla tua passione e dall’entusiasmo che nutri per la corsa, non riesci proprio a trovare la motivazione per indossare le sneakers e uscire di casa? Magari fuori fa troppo caldo o troppo freddo, magari piove, magari è già tardi, magari sei stanco/a dopo una giornata in ufficio… Se ti ritrovi in queste parole, sei nel posto giusto: nel nostro articolo ti suggeriremo alcuni semplici consigli che ti permetteranno di superare la “pigrizia” iniziale motivandoti a tenere duro anche quando la voglia di correre sembra essere svanita nel nulla. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Il day after di Real Madrid-Milan visto dalla parte blanca della capitale spagnola non è grigio, è nero scuro scuro. Che è stata "Molto lunga" secondo la definizione di Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)
Il 3-1 al Santiago Bernabeu da parte del Milan è stato una goduria per i tifosi rossoneri. La dirigenza del Real Madrid, con Florentino Pérez in testa, hanno trasmesso tranquillità a Carlo Ancelotti, ma fino a un certo punto. (Liberoquotidiano.it)
Prima il Clasico perso malamente contro il Barcellona, poi le polemiche per il mancato Pallone d'Oro a Vinicius che hanno portato tutti i tesserati a disertare la cerimonia di premiazione di Rodri, infine la pesante sconfitta al Bernabeu contro il Milan di Fonseca. (Sport Mediaset)
Intervenuto ai canali ufficiali del Real Madrid dopo la sconfitta contro il Milan, Modric ha dichiarato: PAROLE – «È stata un’altra serata deludente per noi. È difficile valutare la partita. Abbiamo avuto alcuni momenti in cui abbiamo fatto bene, ma questa non è stata la nostra migliore prestazione. (Milan News 24)
Momento no per il Real Madrid. Sono arrivate, una dopo l'altra, due sconfitte pesanti: prima quella con il Barcellona in campionato, poi quella in Champions League con il Milan. L'ambiente è in fibrillazione, le prestazioni dei Blancos preoccupano ma la dirigenza, con Florentino Perez in testa, non ha intenzione di mettere in discussione la panchina di Carlo Ancelotti. (Calciomercato.com)
Real Madrid, Butragueno: "Il Milan ha sfruttato le sue occasioni: non è stata la partita che ci aspettavamo" (Milan News)