Andare a correre: come mantenere alta la motivazione

Andare a correre: come mantenere alta la motivazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Hai presente quei momenti in cui, a prescindere dalla tua passione e dall’entusiasmo che nutri per la corsa, non riesci proprio a trovare la motivazione per indossare le sneakers e uscire di casa? Magari fuori fa troppo caldo o troppo freddo, magari piove, magari è già tardi, magari sei stanco/a dopo una giornata in ufficio… Se ti ritrovi in queste parole, sei nel posto giusto: nel nostro articolo ti suggeriremo alcuni semplici consigli che ti permetteranno di superare la “pigrizia” iniziale motivandoti a tenere duro anche quando la voglia di correre sembra essere svanita nel nulla. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il day after di Real Madrid-Milan visto dalla parte blanca della capitale spagnola non è grigio, è nero scuro scuro. Che è stata "Molto lunga" secondo la definizione di Ancelotti. (La Gazzetta dello Sport)

Il 3-1 al Santiago Bernabeu da parte del Milan è stato una goduria per i tifosi rossoneri. La dirigenza del Real Madrid, con Florentino Pérez in testa, hanno trasmesso tranquillità a Carlo Ancelotti, ma fino a un certo punto. (Liberoquotidiano.it)

Prima il Clasico perso malamente contro il Barcellona, poi le polemiche per il mancato Pallone d'Oro a Vinicius che hanno portato tutti i tesserati a disertare la cerimonia di premiazione di Rodri, infine la pesante sconfitta al Bernabeu contro il Milan di Fonseca. (Sport Mediaset)

Real Madrid, Butragueno: "Il Milan ha sfruttato le sue occasioni: non è stata la partita che ci aspettavamo"

Intervenuto ai canali ufficiali del Real Madrid dopo la sconfitta contro il Milan, Modric ha dichiarato: PAROLE – «È stata un’altra serata deludente per noi. È difficile valutare la partita. Abbiamo avuto alcuni momenti in cui abbiamo fatto bene, ma questa non è stata la nostra migliore prestazione. (Milan News 24)

Momento no per il Real Madrid. Sono arrivate, una dopo l'altra, due sconfitte pesanti: prima quella con il Barcellona in campionato, poi quella in Champions League con il Milan. L'ambiente è in fibrillazione, le prestazioni dei Blancos preoccupano ma la dirigenza, con Florentino Perez in testa, non ha intenzione di mettere in discussione la panchina di Carlo Ancelotti. (Calciomercato.com)

Real Madrid, Butragueno: "Il Milan ha sfruttato le sue occasioni: non è stata la partita che ci aspettavamo" (Milan News)