Real Madrid-Milan: le critiche ad Ancelotti di Mijatovic e Valdano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mijatovic, autore del gol decisivo nella finale di Champions del 1998 contro la Juventus, ha parlato a Radio SER, dove ha affermato che, sebbene provi "compassione" per il Real Madrid e la situazione attuale, ritiene che "la squadra sia sfuggita di mano ad Ancelotti". Secondo il montenegrino, i successi degli ultimi anni, che includono la vittoria in Liga e Champions nella scorsa stagione e i trionfi europei nel 2022 e 2024, potrebbero aver contribuito ad una sorta di "rilassamento" della squadra, che ora fatica a mantenere lo stesso livello di motivazione. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Secondo "Marca", il tecnico gode ancora della fiducia del club ma dovrà rimettere le cose a posto in fretta MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il Real Madrid ha fiducia in Carlo Ancelotti ma non è una fiducia illimitata. (Tiscali)
Emilio Butragueno, direttore delle relazioni istituzionali del Real Madrid e grande ex giocatore dei Blancos, è intervenuto ai microfoni dei media presenti dopo la sconfitta per 3-1 contro il Milan, parlando del rendimento di Kylian Mbappe, come si legge su Tribal Football: "Ha delle occasioni chiare in ogni partita e questo è un buon segno, ma non ha la fortuna di cui hanno bisogno gli attaccanti. (Milan News)
Nonostante ci sia preoccupazione per le ultime prestazioni, soprattutto il ko contro il Milan in Champions League, la dirigenza del Real Madrid, con Florentino Perez in testa, ha trasmesso tranquillità a Carlo Ancelotti (La Lazio Siamo Noi)
Carlo Ancelotti sta vivendo uno dei momenti più difficili da quando è iniziata la sua seconda era al Real Madrid e le critiche in Spagna non mancano, dai media e dai tifosi ma non solo. (Sport Mediaset)
Una sconfitta che non fa troppo male (sentimentalmente) a Carletto Ancelotti quella contro il Milan, considerando il suo passato glorioso rossonero. Proprio Ancelotti è finito al centro delle critiche al rientro della sua squadra nella ripresa. (Liberoquotidiano.it)
Un recente sondaggio ha rivelato le squadre di calcio con il maggior numero di tifosi nel mondo, mostrando sorprese e conferme. Il Real Madrid si conferma al vertice, acclamata da milioni di sostenitori in ogni angolo del globo. (Europa Calcio)