Caso Sangiuliano: litigi, il graffio sulla fronte e la finta gravidanza nelle chat con Boccia

Caso Sangiuliano: litigi, il graffio sulla fronte e la finta gravidanza nelle chat con Boccia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il quotidiano La Verità: "Depositato l'esposto del ministro contro l'imprenditrice di Pompei" Litigi, risse, il “famoso” graffio sulla fronte. E ancora un “patto di riservatezza” da firmare e una presunta gravidanza. C’è questo, e non solo, nell’esposto che l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha depositato alla Procura di Roma contro l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia. A darne notizia il quotidiano La Verità che pubblica anche alcune chat che li vedono protagonisti: la loro relazione e il successivo scontro, amplificato dai media, ha portato nelle scorse settimane alle dimissioni dell’ormai ex titolare della Cultura. (LAPRESSE)

Su altre fonti

La donna al centro del caso mediatico della sua nomina-fantasma a consulente del ministro per i grandi eventi che ha, di fatto, costretto l'allora titolare della Cultura spinto dalle polemiche sollevate dall'opposizione alle dimissioni, dopo aver ammesso che la relazione tra lui e la donna era di natura sentimentale. (il Giornale)

A colpi di chat (LaC news24)

Il quotidiano La Verità pubblica la denuncia presentata alla Procura di Roma, con foto e chat annesse. Lei disse: “mi hai fatto diventare una iena” La denuncia di Sangiuliano: “fu Boccia con le unghie a farmi quel taglio in testa”. (IlNapolista)

Sangiuliano denuncia Boccia, indaga la Procura di Roma. E lei posta da Montecitorio

E lei, di rimando: «Mi hai letteralmente mandato fuori di testa… mi hai portato a un punto imbarazzante… mi hai fatto diventare una iena» - foto esclusive | video Video in Evidenza X Maria Rosaria Boccia canta (molto sibillina) “Sincerità” di Arisa Maria Rosaria Boccia canta (molto sibillina) “Sincerità” di Arisa Maria Rosaria Boccia, ora nella bufera finisce lei - guarda LO SFREGIO - Le chat vengono pubblicate da La Verità . (OGGI)

Il quotidiano La Verità pubblica la denuncia presentata alla Procura di Roma, con foto e chat annesse. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nelle scorse settimane l’avvocato Silverio Sica, legale di Sangiuliano, aveva affermato che il suo assistito era stato oggetto di “pressioni illecite” da parte della donna lasciando intuire che nella denuncia poteva essere ipotizzato il reato di tentata estorsione. (LA NOTIZIA)