Boccia-Sangiuliano, le chat private e la ferita sulla fronte: «Mi hai sfregiato». Lei: «Mi fai diventare una iena». Il caso della (presunta) gravidanza

Boccia-Sangiuliano, le chat private e la ferita sulla fronte: «Mi hai sfregiato». Lei: «Mi fai diventare una iena». Il caso della (presunta) gravidanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un rapporto tormentato, condito da liti e minacce, in cui vengono utilizzate di frequente espressioni forti e si fa riferimento a (presunti) fatti molto gravi. È quanto emerge dalle chat private fra Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, allegate alla denuncia dell'ex ministro contro l'imprenditrice per «indebite pressioni» e pubblicate da "La Verità". Sangiuliano denuncia Boccia, ipotesi tentata estorsione (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Nelle scorse settimane l’avvocato Silverio Sica, legale di Sangiuliano, aveva affermato che il suo assistito era stato oggetto di “pressioni illecite” da parte della donna lasciando intuire che nella denuncia poteva essere ipotizzato il reato di tentata estorsione (LA NOTIZIA)

Contesti diversi, accomunati però dall’esito: il tracollo della carriera politica dopo aver commesso uno sbaglio. Sanija Ameti ha sparato a un immagine sacra, Gennaro Sangiuliano è inciampato in una relazione dai contorni poco chiari con una collaboratrice esterna al ministero. (RSI.ch Informazione)

È quanto emerge dalle chat private fra Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, allegate alla denuncia dell'ex ministro contro l'imprenditrice per «indebite pressioni» e pubblicate da "La Verità". Un rapporto tormentato, condito da liti e minacce, in cui vengono utilizzate di frequente espressioni forti e si fa riferimento a (presunti) fatti molto gravi. (ilmessaggero.it)

Caso Sangiuliano: litigi, il graffio sulla fronte e la finta gravidanza nelle chat con Boccia

Sangiuliano allega anche le chat con la donna. E lei, di rimando: «Mi hai letteralmente mandato fuori di testa… mi hai portato a un punto imbarazzante… mi hai fatto diventare una iena» - foto esclusive | video Video in Evidenza X Maria Rosaria Boccia canta (molto sibillina) “Sincerità” di Arisa Maria Rosaria Boccia canta (molto sibillina) “Sincerità” di Arisa Maria Rosaria Boccia, ora nella bufera finisce lei - guarda LO SFREGIO - Le chat vengono pubblicate da La Verità . (OGGI)

Nella querela apparirebbero ulteriori dettagli su una presunta “sottrazione della fede nuziale di Sangiuliano” da parte della “consulente fantasma” e di una sua gravidanza. (Il Giornale d'Italia)

Il quotidiano La Verità: "Depositato l'esposto del ministro contro l'imprenditrice di Pompei" (LAPRESSE)