Bonera: "Con la società parlo di inserire qualche innesto già formato. Per noi qui è tutto nuovo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Bonera: "Con la società parlo di inserire qualche innesto già formato. Per noi qui è tutto nuovo" Per il Milan Futuro il 2024 si chiude nel peggiore dei modi, col terzo ko consecutivo tra campionato e Coppa Italia e una situazione di classifica che è sempre più critica. Dopo la sconfitta contro la Virtus Entella, il tecnico rossonero Bonera ha parlato così in conferenza stampa: Rammarico nel finale "Peccato per il risultato, dopo il pareggio ci è mancata intensità e voglia di ottenere un risultato positivo contro un avversario che gioca su seconde palle e con grande forza fisica. (Milan News)
Su altre fonti
La Torres si regala un bel Natale, conferma di trovarsi meglio lontano dal Vanni Sanna e dopo Carpi, passa anche sul campo della Vis Pesaro e si riprende il quarto posto, rosicchiando due punti alle battistrada Pescara e Ternana che hanno pareggiato nello scontro diretto, raggiunte in vetta a quota 41 dall’Entella, vincitrice sul campo del Milan Futuro. (SARdies.it)
Il primo tempo scorre senza grandi emozioni, caratterizzato più da cartellini che da occasioni da gol. (MilanoToday.it)
A nulla è servita la rete del capitano Kevin Zeroli, subentrato a Hodzic nel corso della seconda frazione. La formazione Under 23 rossonera comincia il girone di ritorno con un ko interno contro la Virtus Entella (attualmente in vetta con Pescara e Ternana a quota 41 punti): nel pomeriggio, i giovani ragazzi guidati da Daniele Bonera sono stati sconfitti per 2-1 a causa delle firme di Corbari e all’autogol di Zukic. (Calciomercato.com)
ZUKIC, 5: pur senza tantissime occasioni, l'attacco avversario mette costantemente sotto stress la difesa rossonera che viene giù col passare dei minuti. Queste le pagelle di Milan Futuro-Virtus Entella, gara valevole per la prima giornata di ritorno del girone B del campionato di Serie C. (Milan News)
L’Entella in testa alla classifica. La squadra di Gallo fa il suo dovere, battendo a domicilio il Milan Futuro (che per l’occasione ha schierato tra i titolari anche l’attaccante Camarda, stabilmente aggregato alla prima squadra ma ben controllato dai difensori biancocelesti, nonostante l’assenza di un pezzo da novanta come Tiritiello) con un autogol e la rete decisiva di Corbari, e aggancia al comando la Ternana e il Pescara che hanno pareggiato 0-0 nello scontro diretto. (La Repubblica)
"Abbiamo fatto una buona partita, di grande importanza fisica e tattica, abbiamo anche sofferto ma tenendo un dominio durante la gara. Live mn All. Entella: "Milan Futuro squadra di talento. Camarda si muove come pochi sanno fare, lo vedi che è forte" (Milan News)