L'Entella batte il Milan Futuro e aggancia il primo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' un pomeriggio da primato per l'Entella che con la vittoria sul Milan Futuro in trasferta si prende il primo posto nel girone B di Serie C. I chiavaresi volano a 41 punti come Ternana e Pescara che si fermano a vicenda nel big match sullo 0-0 e permettono alla squadra di Gallo di salire sul treno di testa. Milan Futuro-Entella 1-2, la cronaca Il primo tempo è teso, equilibrato ed è di lotta più che di spettacolo come confermano le cinque ammonizioni, tre per i rossoneri e due per i chiavaresi che comunque si fanno preferire già nei primi quarantacinque minuti. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra di Gallo fa il suo dovere, battendo a domicilio il Milan Futuro (che per l’occasione ha schierato tra i titolari anche l’attaccante Camarda, stabilmente aggregato alla prima squadra ma ben controllato dai difensori biancocelesti, nonostante l’assenza di un pezzo da novanta come Tiritiello) con un autogol e la rete decisiva di Corbari, e aggancia al comando la Ternana e il Pescara che hanno pareggiato 0-0 nello scontro diretto. (La Repubblica)
Sulla prestazione Dopo la vittoria di questo pomeriggio in casa del Milan Futuro, ecco le considerazioni nella conferenza stampa post partita da parte di Fabio Gallo, tecnico della Virtus Entella: (Milan News)
La formazione Under 23 rossonera comincia il girone di ritorno con un ko interno contro la Virtus Entella (attualmente in vetta con Pescara e Ternana a quota 41 punti): nel pomeriggio, i giovani ragazzi guidati da Daniele Bonera sono stati sconfitti per 2-1 a causa delle firme di Corbari e all’autogol di Zukic. (Calciomercato.com)
Nell’ultima partita del campionato di Serie C Girone B prima della pausa natalizia, il Milan Futuro subisce un’altra sconfitta, questa volta contro la Virtus Entella, che con questo successo raggiunge la vetta della classifica. (MilanoToday.it)
La Torres si regala un bel Natale, conferma di trovarsi meglio lontano dal Vanni Sanna e dopo Carpi, passa anche sul campo della Vis Pesaro e si riprende il quarto posto, rosicchiando due punti alle battistrada Pescara e Ternana che hanno pareggiato nello scontro diretto, raggiunte in vetta a quota 41 dall’Entella, vincitrice sul campo del Milan Futuro. (SARdies.it)
ZUKIC, 5: pur senza tantissime occasioni, l'attacco avversario mette costantemente sotto stress la difesa rossonera che viene giù col passare dei minuti. NAVA, 6: sui gol non può farci niente. Compie una bella parata nel primo tempo ma nell'impostazione con i piedi fa tanta fatica (Milan News)