Milan Futuro-Virtus Entella 1-2, il tabellino della partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Futuro-Virtus Entella 1-2, il tabellino della partita Si chiude il 2024 nel peggiore dei modi, col terzo ko consecutivo tra campionato e Coppa Italia e una situazione di classifica che è sempre più critica. Vittoria meritata per l'Entella, col Milan Futuro incapace di mantenere per più di cinque minuti il pari, che aveva ottenuto con Kevin Zeroli. Non è bastato vedere in campo Francesco Camarda, osservato speciale dei difensori liguri che gli hanno fatto toccare pochissimi palloni. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Il primo tempo scorre senza grandi emozioni, caratterizzato più da cartellini che da occasioni da gol. (MilanoToday.it)
Queste le pagelle di Milan Futuro-Virtus Entella, gara valevole per la prima giornata di ritorno del girone B del campionato di Serie C. ZUKIC, 5: pur senza tantissime occasioni, l'attacco avversario mette costantemente sotto stress la difesa rossonera che viene giù col passare dei minuti. (Milan News)
Si decide tutto in dieci minuti, prima il vantaggio dei padroni di casa e poi le tre reti rossoblù firmate da Fischnaller (doppietta) e Varela (SARdies.it)
"Abbiamo fatto una buona partita, di grande importanza fisica e tattica, abbiamo anche sofferto ma tenendo un dominio durante la gara. Sulla prestazione (Milan News)
La formazione Under 23 rossonera comincia il girone di ritorno con un ko interno contro la Virtus Entella (attualmente in vetta con Pescara e Ternana a quota 41 punti): nel pomeriggio, i giovani ragazzi guidati da Daniele Bonera sono stati sconfitti per 2-1 a causa delle firme di Corbari e all’autogol di Zukic. (Calciomercato.com)
Non succedeva dal campionato 2022-’23 quando sfiorò il salto di categoria in un duello sino all’ultimo con la Reggiana, in pratica due stagioni fa. L’Entella in testa alla classifica. (La Repubblica)