MILANELLO REPORT - Finalizzazione e tattica per i rossoneri

MILANELLO REPORT - Finalizzazione e tattica per i rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Finalizzazione e tattica per i rossoneri Continua, a Milanello, la preparazione dei rossoneri in vista dell'importante partita di Champions League contro la Stella Rossa, in programma mercoledì 11 alle 21.00 a San Siro. REPORT Squadra in campo nel pomeriggio per iniziare la seduta con l'attivazione muscolare, eseguita con l'ausilio di ostacoli e scalette. Il focus si è poi spostato sulla rapidità, a cui sono seguite delle esercitazioni sulla finalizzazione precedute da delle combinazioni nello stretto tra i giocatori. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Mercoledì sera (fischio d'inizio alle ore 21) il Milan se la vedrà con la Stella Rossa in Champions League e, in vista del match, i canali ufficiali del club serbo hanno intervistato El Fardou Ben Nabouhane, attaccante esperto oggi allo Zeljeznicar Pancevo ma miglior marcatore straniero nella storia del club di Belgrado. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, gli arbitri delle italiane in campo mercoledì (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 9 dicembre - 19:16 Mercoledì sera i rossoneri saranno impegnati a San Siro contro la Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della massima competizione europea. (Il Milanista)

Esonero Fonseca, arriva la conferma: non ci sono più dubbi

La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 11 dicembre, con nove sfide della sesta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, c’è quella che vede affrontarsi il Milan di Paulo Fonseca e la Stella Rossa di Vladan Milojevic. (Bottadiculo)

Mercoledì 11 dicembre, a San Siro, arriva però la Stella Rossa, club da non sottovalutare affatto e non soltanto perché reduce dal roboante 5-1 rifilato allo Stoccarda. (Eurosport IT)

Ultimo aggiornamento 10 Dicembre 2024 15:14 di Giancarlo Spinazzola Paulo Fonseca non riesce ancora ad attecchire sulla panchina e nei cuori rossoneri: l’aria di esonero si espande sempre più a Milanello (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)