Milan-Stella Rossa, Fonseca ha scelto la formazione: così senza Pulisic

Milan-Stella Rossa, Fonseca ha scelto la formazione: così senza Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

La formazione del Milan che sfiderà la Stella Rossa domani sera a San Siro. Il Diavolo è a caccia di punti per la qualificazione agli Ottavi di finale di Champions League Una vittoria per dimenticare Bergamo e continuare a puntare alla qualificazione diretta agli Ottavi di finale di Champions League. Contro la Stella Rossa, match valevole per la sesta giornata, non ci sono alternative: il Diavolo ha bisogno di un successo per ripartire dopo il ko contro l’Atalanta e dimostrare di poter giocare anche senza Christian Pulisic (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

L’avventura di Fonseca sulla panchina rossonera era già iniziata sotto una cattiva stella: arrivato dopo l’ostracismo del popolo rossonero mostrato nei confronti di Lopetegui, il portoghese si è presentato in pompa magna, promettendo un calcio spumeggiante, volto al dominio, e di lottare per lo scudetto fin da questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 gennaio 2025, i rossoneri saranno impegnati sempre davanti al proprio pubblico contro il Girona. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 11 dicembre, con nove sfide della sesta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Redazione 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 20:46) La Stella Rossa ha ottenuto una vittoria netta nell’ultimo turno del campionato serbo, demolendo il Tekstilac Ozdaci con un clamoroso 6-0. (Pianeta Milan)

Milan-Stella Rossa: probabili formazioni, statistiche OPTA, orario, dove vederla in tv e streaming, informazioni utili

Il Milan si prepara ad affrontare la sua sesta partita nel girone unico di Champions League contro la Stella Rossa. Parla l'ex Il Milan si prepara ad affrontare la sua sesta partita nel girone unico di Champions League. (Pianeta Milan)

Milan-Stella Rossa si gioca allo Stadio Meazza San Siro mercoledì 11 dicembre, calcio d'inizio alle ore 21. (Fanpage.it)

Dopo aver battuto 3-2 lo Slovan Bratislava ed essere così risalito in classifica fino al 16° posto , il Milan è pronto a vivere il suo sesto impegno nella prima fase di UEFA Champions League 2024-25 . I rossoneri vanno a caccia della quarta vittoria consecutiva nella competizione e, soprattutto, di quei punti che metterebbero quasi in cassaforte la qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (Eurosport IT)