Il monito della Gazzetta: "La Stella Rossa va rispettata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il monito della Gazzetta: "La Stella Rossa va rispettata" Domani il Milan torna in campo in Champions League. Ad affrontare i rossoneri a San Siro, di ritorno dopo due gare in trasferta contro Real e Slovan, ci sarà la Stella Rossa del grande ex Rade Krunic in una sfida che inizierà alle ore 21 e sarà valevole per la sesta giornata della league phase della competizione continentale. I serbi hanno già giocato a Milano in questa stagione, venendo spazzati via dall'Inter ma sono una squadra che nell'ultimo periodo - specialmente in Europa - ha ritrovato certezze, come dimostra la netta vittoria contro lo Stoccarda nell'ultimo turno. (Milan News)
Su altri media
Come riportato sulle pagine della rosea, Licari ha scritto: "Dovrebbe farsi del male il Milan per frenare il rilancio in classifica: il calendario s’è divertito con i rossoneri, prima gli orchi terribili, poi le piccole o presunte tali. (Pianeta Milan)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la gara di domani sera tra Milan e Stella Rossa diventa un bivio fondamentale per i destini europei della squadra di Paulo Fonseca. Milan Stella Rossa, Paulo Fonseca al bivio in Champions League: servono i tre punti, ecco tutte le combinazioni per gli ottavi (Milan News 24)
L'arbitro del match di Champions League tra il Milan e la Stella Rossa, in programma domani alle 21:00, è lo spagnolo Jesús Gil Manzano. Egli ha 40 anni ed è arbitro FIFA dal 2014. L'arbitro del match di Champions League Milan-Stella Rossa è lo spagnolo Jesús Gil Manzano: ecco i suoi precedenti con le due squadre (Pianeta Milan)
Continua, a Milanello, la preparazione dei rossoneri in vista dell'importante partita di Champions League contro la Stella Rossa, in programma mercoledì 11 alle 21.00 a San Siro. REPORT (Pianeta Milan)
Milan, la rifinitura pre Stella Rossa: assente Okafor, Florenzi in palestra ASSENTE OKAFOR - Agli ordini di Paulo Fonseca non c'è Noah Okafor che soffre di lombosciatalgia e dunque si aggiunge alla lista degli indisponibili per la gara di domani, presente invece a Milanello Alessandro Florenzi, che si sta allenando individualmente in palestra. (Calciomercato.com)
Come seguire la conferenza stampa di Fonseca e Gabbia alle 14.30 (Milan News)