Milan-Stella Rossa, i precedenti di Gil Manzano con le due squadre

Milan-Stella Rossa, i precedenti di Gil Manzano con le due squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'arbitro del match di Champions League Milan-Stella Rossa è lo spagnolo Jesús Gil Manzano: ecco i suoi precedenti con le due squadre Redazione PM 10 dicembre - 10:15 L'arbitro del match di Champions League tra il Milan e la Stella Rossa, in programma domani alle 21:00, è lo spagnolo Jesús Gil Manzano. Egli ha 40 anni ed è arbitro FIFA dal 2014 (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

La Stella Rossa, però, non è la prima squadra serba affrontata dai rossoneri. Le due squadre s'incontrarono ai sedicesimi di finale della Coppa delle Fiere 1961/1962: a San Siro, il match finì 0-0, in trasferta, invece, i rossoneri persero 2-0. (Pianeta Milan)

L’avventura di Fonseca sulla panchina rossonera era già iniziata sotto una cattiva stella: arrivato dopo l’ostracismo del popolo rossonero mostrato nei confronti di Lopetegui, il portoghese si è presentato in pompa magna, promettendo un calcio spumeggiante, volto al dominio, e di lottare per lo scudetto fin da questa stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Niente Milan-Stella Rossa nella sesta giornata di League Phase in Champions per Noah Okafor, attaccante svizzero dei rossoneri. L'ex Salisburgo, arrivato nell'estate del 2023, non sarà della partita a causa di una lombosciatalgia che non gli ha permesso di prendere parte nemmeno alla rifinitura del giorno precedente. (Calciomercato.com)

Milan-Stella Rossa, la probabile formazione: due idee per sostituire Pulisic

Benfica-Bologna, sempre mercoledì prossimo, sarà diretta dal rumeno Radu Petrescu (assistenti Radu Ghinguleac e Mircea Mihail Grigoriu). Assistenti i connazionali Diego Barbero e Angel Nevado. (Quotidiano Sportivo)

Giornata di vigilia per il Milan che domani sera alle ore 21 sfiderà la Stella Rossa nella sesta e terzultima giornata del girone unico di Champions League. Una gara molto importante per i rossoneri che possono provare a centrare un posto nelle prime 8 classificate che vorrebbe dire automatica qualificazione agli ottavi di finale. (Milan News)

Daniele Triolo Redattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 11:03) Domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Stella Rossa, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. (Pianeta Milan)